ognuno la pensi come vuole ma non è un banale raffreddore
una persona che conosco,sana,età piu verso i 60 che i 50,l'ha beccato da qualche giorno
primi 2 giorni con febbre su 38 scarsa...perdita di gusto (forse anche olfatto) e fin qui ci siamo..il problema è che ha un sacco di dolori dal secondo giorno che ora sono lievementi migliorati ma non sta ancora bene
bisogna anche dire che l'ha presa anche il suo anziano padre con patologie ma sembra decisamente che l'accusi meno al momento
io in piu di 40 anni di vita di raffreddori anche forti ne ho visti tanti ma con febbre a 38 dolori articolari muscolari ecc non ne ricordo
non metto in dubbio comunque chi dice che l'ha avuta leggera o addirittura asintomatica
ne conosco anche io
Va beh ma chissenefrega, perdonami.
Quando gli ospedali erano al collasso, li si che la situazione era grave a livelli estremi.
Ma anche se ti "accoppasse" per una settimana, ma non finisci ne in ospedale ne al cimitero, amen.
Io l' ho avuto 1 mesetto fa il coviddi, raffreddore medio, naso intasato per 10 giorni ( questo si, anomalo)
Calcola che ho scoperto di averlo (pensavo fosse un comune raffreddore) solo perchè al decimo giorno la mia ragazza ha iniziato a stare malissimo, e cosi per 3 giorni.
Stessi sintomi che descrivi, febbrone per 3 giorni, olfatto gusto ecc ecc
Pero' insomma, mica è morta.