Gimbe:"Italia a rischio lockdown. Quarta dose subito".

Reaction score
149
Che spettacolo!

Ma tutto finito (mantra che si ripete da tre anni, ormai) eh?
Per loro si, per i babbei che ad un colpo di tosse corrono a farsi il tampone no. Ma qui si entra nel campo della psichiatria, del panico e dei danni che questi hanno fatto alle persone spacciando per virus letale una banale influenza.

Reaction score
3,830
ognuno la pensi come vuole ma non è un banale raffreddore

una persona che conosco,sana,età piu verso i 60 che i 50,l'ha beccato da qualche giorno

primi 2 giorni con febbre su 38 scarsa...perdita di gusto (forse anche olfatto) e fin qui ci siamo..il problema è che ha un sacco di dolori dal secondo giorno che ora sono lievementi migliorati ma non sta ancora bene

bisogna anche dire che l'ha presa anche il suo anziano padre con patologie ma sembra decisamente che l'accusi meno al momento

io in piu di 40 anni di vita di raffreddori anche forti ne ho visti tanti ma con febbre a 38 dolori articolari muscolari ecc non ne ricordo

non metto in dubbio comunque chi dice che l'ha avuta leggera o addirittura asintomatica

ne conosco anche io

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965

una persona che conosco,sana,età piu verso i 60 che i 50,l'ha beccato da qualche giorno

primi 2 giorni con febbre su 38 scarsa...perdita di gusto (forse anche olfatto) e fin qui ci siamo..il problema è che ha un sacco di dolori dal secondo giorno che ora sono lievementi migliorati ma non sta ancora bene

bisogna anche dire che l'ha presa anche il suo anziano padre con patologie ma sembra decisamente che l'accusi meno al momento

io in piu di 40 anni di vita di raffreddori anche forti ne ho visti tanti ma con febbre a 38 dolori articolari muscolari ecc non ne ricordo

non metto in dubbio comunque chi dice che l'ha avuta leggera o addirittura asintomatica

ne conosco anche io

E quindi?

Pure io avevo dolori incredibili al secondo giorno dopo una partita di calcetto, e altri miei amici no.

Poi febbre a 38, capirai, 1 grado sopra la norma con 40 gradi all'ombra e d'estate. Da allarme proprio.

Reaction score
3,830
E quindi?

Pure io avevo dolori incredibili al secondo giorno dopo una partita di calcetto, e altri miei amici no.

Poi febbre a 38, capirai, 1 grado sopra la norma con 40 gradi all'ombra e d'estate. Da allarme proprio.
a parte che io non ho detto d'allarme..ho detto non è un raffreddore

poi l'esempio tuo del calcetto non c'entra nulla perdonami

Reaction score
12,742

ne conosco anche io
Va beh ma chissenefrega, perdonami.
Quando gli ospedali erano al collasso, li si che la situazione era grave a livelli estremi.

Ma anche se ti "accoppasse" per una settimana, ma non finisci ne in ospedale ne al cimitero, amen.

Io l' ho avuto 1 mesetto fa il coviddi, raffreddore medio, naso intasato per 10 giorni ( questo si, anomalo)
Calcola che ho scoperto di averlo (pensavo fosse un comune raffreddore) solo perchè al decimo giorno la mia ragazza ha iniziato a stare malissimo, e cosi per 3 giorni.
Stessi sintomi che descrivi, febbrone per 3 giorni, olfatto gusto ecc ecc

Pero' insomma, mica è morta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
E quindi?

Coprifuoco e locchedaun :asd:

Alto