Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Hanno trasmesso prima delle dichiarazioni di Giletti pure un servizio dove l'inviata andava nel privè, chiedeva al gestore dettagli sulla serata vip e lui "se continua a fare queste domande sarò costretto a non risponderti più, questa cosa che è successa ha danneggiato la nostra attività e ci soffro ancora molto".

Reaction score
20,191
Vi dico io come va a finire: il calciatore pagherà un risarcimento milionario alla ragazza e tutto quanto sarà insabbiato.

Non credo sia possibile, il video esiste e sta girando.

Probabilmente pagherà profumatamente la ragazza per evitare la denuncia (tipo come ha fatto fedez con il personal trainer fatto pestare dalla nostra curva) ma ormai il danno è fatto.
Danno d'immagine clamoroso per lui e anche per la nostra società.

Tra l'altro fa anche "ridere" (se così posso dire) il fatto che la storia sia saltata fuori proprio in questi giorni quando tutti i giocatori stanno scendendo in campo con il segno rosso sul viso proprio per aderire alla campagna contro la violenza sulle donne.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Non credo sia possibile, il video esiste e sta girando.

Probabilmente pagherà profumatamente la ragazza per evitare la denuncia (tipo come ha fatto fedez con il personal trainer fatto pestare dalla nostra curva) ma ormai il danno è fatto.
Danno d'immagine clamoroso per lui e anche per la nostra società.

Tra l'altro fa anche "ridere" (se così posso dire) il fatto che la storia sia saltata fuori proprio in questi giorni quando in campo tutti i giocatori stanno scendendo in campo con il segno rosso sul viso proprio per aderire alla campagna contro la violenza sulle donne.
Giletti infatti ha fatto anche una frecciatina in questo senso dicendo: "è inutile che poi vi mettete il segno rosso sul viso e poi fate queste cose".

Reaction score
20,191
Giletti infatti ha fatto anche una frecciatina in questo senso dicendo: "è inutile che poi vi mettete il segno rosso sul viso e poi fate queste cose".

Voglio lanciare una provocazione: ammettiamo che il giocatore in questione sia proprio Theo.
Cosa avrebbe fatto Galliani-Berlusconi se questo fatto fosse accaduto 15 anni fa?
O se fossero ancora loro i proprietari del Milan?

Io dico che Galliani avrebbe fatto esattamente la stessa identica cosa fatta con Coco, ovvero pagare per acquisire il materiale fotografico/video e far sparire tutte le prove.
Anche in questo caso c'è di mezzo di Corona, ancora lui.
Io penso (parere mio) che la società sia stata informata da tempo di questo video ma che abbia fatto spallucce :sisi:

Reaction score
5,240
Se si parla del terzino sinistro, mi pare evidente che è da un bel pezzo che non ci sta più con la testa. Il campo non mente quasi mai.

E più ci portiamo avanti la questione contratto senza arrivare a una soluzione definitiva, positiva o negativa che sia, più ci facciamo del male noi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Voglio lanciare una provocazione: ammettiamo che il giocatore in questione sia proprio Theo.
Cosa avrebbe fatto Galliani-Berlusconi se questo fatto fosse accaduto 15 anni fa?

Io dico che Galliani avrebbe fatto esattamente la stessa identica cosa fatta con Coco, ovvero pagare per acquisire il materiale fotografico/video e far sparire tutte le prove.
Io penso (parere mio) che la società sia stata informata da tempo di questo video ma che abbia fatto spallucce :sisi:
Premettendo che Corona che fa il giustiziere fa ridere i polli, ma che schifo di giocatori ci sono oggi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174

Un mese che gira il rumor ma sta uscendo ufficialmente tutto adesso, per bocca del giornalista di peso e accreditato, prima del mercato di gennaio.

Poi se ha fatto la caxxata pagherà, ci mancherebbe, ma le tempistiche...

Reaction score
20,191
Un mese che gira il rumor ma sta uscendo ufficialmente tutto adesso, per bocca del giornalista di peso e accreditato, prima del mercato di gennaio.

Poi se ha fatto la caxxata pagherà, ci mancherebbe, ma le tempistiche...

Stai mica insinuando che vogliano usare codesta scusa per piazzarlo altrove come fatto ocn Tonali con la scusa del calcioscommesse? :ninja:

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Probabilmente pagherà profumatamente la ragazza per evitare la denuncia

Appunto. Theo paga, la ragazza ritira la denuncia e lì finisce tutto. Video o non video. La notizia resterà confinata a pochissimi e fra un mese non se ricorderà più nessuno. Che non me le vedo proprio le gazzette montare una campagna mediatica contro Theo. Anzi, non daranno nemmeno la notizia censurando tutto quanto come è abitudine nel giornalismo sportivo italiano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Appunto. Theo paga, la ragazza ritira la denuncia e lì finisce tutto. Video o non video. La notizia resterà confinata a pochissimi e fra un mese non se ricorderà più nessuno. Che non me le vedo proprio le gazzette montare una campagna mediatica contro Theo. Anzi, non daranno nemmeno la notizia censurando tutto quanto come è abitudine nel giornalismo sportivo italiano.
Il problema è che qui c'è una ragazza vittima. In tempi di femminismo non sarà facile.

Alto