Gila al Milan per 30 mln. È fatta.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,195
Reaction score
25,906
Non c'è delirio, c'è solo oggettività. Non posso credere che Gila e l'attaccante che abbiamo preso siano peggio di Estupinan e Gimenez.

No, nessun delirio, macché. La gente è già felice e con il membro in mano.

Fossi Jerry farei uguale, eh. Bastano un paio di scarpari per rinverdire i fasti dell'AC Milan 1899, per un altro anno ancora.

Mi toccherà risentire il disco daccapo, fino a giugno del '27 (20 anni esatti dall'ultimo trofeo continentale). Fortuna che non me ne frega più niente, si fa giusto per far notare il livello nel quale ci ritroviamo.
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,576
Reaction score
6,541
Gila contro di noi ha giocato alla morte col coltello tra i denti. Mi aspetto faccia altrettanto con la nostra maglia
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,572
Reaction score
3,858
Il portoghese quindi farà 0 goal e un rigore sbagliato? :asd:
Gila se lo prendeva il Napoli era un rimpianto :asd: Lo abbiamo preso noi invece...

Ancora riesco a separare l'odio per la proprietà che è tantissimo e dall'oggettività dei giocatori presi. Certo, avrei voluto Halaand al posto del portoghese, ma dubito che sia realistico che Halaand lasci il CIty e la Premier League per venire in Serie A e al Milan a giocare la EL :asd:
Ah se ti accontenti di 1 rete per superare Gimenez, alzo le mani.. per me sarebbe un bidonazzo tale e quale in quella (spero remota) ipotesi
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,984
Reaction score
13,076
Ah se ti accontenti di 1 rete per superare Gimenez, alzo le mani.. per me sarebbe un bidonazzo tale e quale in quella (spero remota) ipotesi
Credo che ne farà 10/15 (se non si spacca come sempre accade quando i giocatori arrivano al Milan)
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,201
Reaction score
4,961
Non do credito a nessuno, semplicemente tifo milan e spero sempre che le cose vadano bene.
Ci credo ? NO. Ci spero che è ben diverso.
Tu hai parlato di un clima a Casa Milan tremendo, con gente che addirittura ha rassegnato le dimissioni pur di andarsene.
Hanno incaricato head hunter per cercare di riempire i ruoli vacanti di DS, DT e AD per poi “promuovere” dei fantocci già all’interno del club.
Hanno subappaltato il mercato a Mendes.
Come si può anche solo sperare che il Milan vada bene??
Questa feccia deve sparire, scomparire dalla faccia della terra.
Questi sono i nemici del Milan
 

Djerry

Well-known member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,853
Reaction score
361
Però polarizzare così il discorso penso sia un po' inutile.

Da un lato niente meglio degli ultimi 15 anni di Milan ha smentito il nesso tra spendere tanto e vincere.
Dall'altro lato e proprio perché i soldi sono stati messi, pensare che questa proprietà possa solo sbagliare acquisti e non essere ambiziosa non ha alcun senso.

Questa proprietà non sbaglia acquisti apposta perché se ne frega, perché ha altri interessi o perché gli basta il quarto posto, che infatti puntualmente non arriva.
Questa proprietà sbaglia acquisti perché sbaglia gli uomini a cui affidare gli acquisti ed il progetto tecnico a monte.

Questa società sbaglia perché, un esempio su tutti, prende Tare (che campa di rendita da 15 anni per Milinkovic-Savic) e non ha in società nessuno che gli dice di lasciar perdere Jashari a qualsiasi cifra sopra i 7 milioni, anzi forse ha pure qualcun altro che per qualche algoritmo strano del ridicolo campionato belga lo avalla pure.
E prende un allenatore che non ha la minima idea di chi sia Jashari (come di qualsiasi altro giocatore a nord di Busto Arsizio) e di sicuro non spende un secondo della sua preziosa vita da "bischero" ad informarsi su costui, magari bloccandone l'acquisto. Altro che accogliere le sue richieste!

Per restare in topic: Jashari, Gimenez ed Estupinan potevano solo andare male, bastava averli visti prima.
Ma chi li ha scelti non c'è più, quindi è assurdo dire che poiché c'è RedBird allora tutti faranno schifo.

Ed infatti Gila non solo non è spacciato in partenza, ma può andare bene. Per poi farlo diventare punto fermo del Milan che vince serve altro. Ma almeno la speranza ed uno sguardo al campo sono doverosi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,513
Reaction score
1,797
Comunque diciamolo chiaramente che Gila ha fatto un girone di ritorno di basso livello.
A fine dicembre ha avuto due gemelli e non è facile ma… speriamo non si adagi con il contrattone della vita
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,935
Reaction score
4,182
I soldi in verità lo hanno sempre spesi. Ma quest'anno sembra esserci un pò di sale in zucca.
 

Similar threads

Alto