Gila al Milan per 30 mln. È fatta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,905
Non c'è delirio, c'è solo oggettività. Non posso credere che Gila e l'attaccante che abbiamo preso siano peggio di Estupinan e Gimenez.

No, nessun delirio, macché. La gente è già felice e con il membro in mano.

Fossi Jerry farei uguale, eh. Bastano un paio di scarpari per rinverdire i fasti dell'AC Milan 1899, per un altro anno ancora.

Mi toccherà risentire il disco daccapo, fino a giugno del '27 (20 anni esatti dall'ultimo trofeo continentale). Fortuna che non me ne frega più niente, si fa giusto per far notare il livello nel quale ci ritroviamo.
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,541
Gila contro di noi ha giocato alla morte col coltello tra i denti. Mi aspetto faccia altrettanto con la nostra maglia

Reaction score
3,857
Il portoghese quindi farà 0 goal e un rigore sbagliato? :asd:
Gila se lo prendeva il Napoli era un rimpianto :asd: Lo abbiamo preso noi invece...

Ancora riesco a separare l'odio per la proprietà che è tantissimo e dall'oggettività dei giocatori presi. Certo, avrei voluto Halaand al posto del portoghese, ma dubito che sia realistico che Halaand lasci il CIty e la Premier League per venire in Serie A e al Milan a giocare la EL :asd:
Ah se ti accontenti di 1 rete per superare Gimenez, alzo le mani.. per me sarebbe un bidonazzo tale e quale in quella (spero remota) ipotesi

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
13,073
Ah se ti accontenti di 1 rete per superare Gimenez, alzo le mani.. per me sarebbe un bidonazzo tale e quale in quella (spero remota) ipotesi
Credo che ne farà 10/15 (se non si spacca come sempre accade quando i giocatori arrivano al Milan)