Gigio: testa alta Milan ma un errore. E le richieste...

mark

Member
Reaction score
286
diavoloINme;2347810 ha scritto:
A me risulta che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata quando Maldini ha avvicinato il ragazzo per capire cosa fare.

La risposta di donnarumma???
-Se ne occupa il mio procuratore.

Bene.

Penso che li sia stato bravissimo Maldini a non tirargli una sberla in faccia, io uno che risponde così a Maldini lo avrei preso a calci in c*lo finchè non si consumavano le scarpe.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2347810 ha scritto:
A me risulta che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata quando Maldini ha avvicinato il ragazzo per capire cosa fare.

La risposta di donnarumma???
-Se ne occupa il mio procuratore.

Bene.

si ma........... il vaso è stato fin troppo capiente. non mi sarei mai perdonato se vesse accettato 8 per 2 stagioni (ammesso sia vera la proposta ma per me si).
c'è da aspettare la versione ufficiale se mai uscirà.

Reaction score
37,171
willcoyote85;2347891 ha scritto:
si ma........... il vaso è stato fin troppo capiente. non mi sarei mai perdonato se vesse accettato 8 per 2 stagioni (ammesso sia vera la proposta ma per me si).
c'è da aspettare la versione ufficiale se mai uscirà.

Meglio tardi che mai fratello.
Meglio tardi che mai.

A Milanello bisogna innalzare il livello umano.

Che poi, uno così al gruppo che discorsi può fare?
Uno che minaccia il suo club che presa può avere sui compagni?
Vada a minacciare a casa sua.

Reaction score
5,031
EmmePi;2347699 ha scritto:
Il problema di tutto è a monte, ovvero nel passato quando Raiola aiutò economicamente la famiglia, e questo Mino lo fa molto pesare a Gigio, assommando il torto che Gigio gli fece firmando col Milan contro il suo volere, ha fatto si che oggi Gigio abbia dato carta bianca al procuratore per trattare il rinnovo col Milan però con la condizione di rimanere. Ora questa condizione è quantomeno al 90% compromessa (ricordo che ancora non ho letto della firma di Maignan...) e Gigio si trova nella terra-di-mezzo e dovrà decidere di essere Uomo e decidere da se il proprio futuro o essere un quaqqaraquà nelle mani del panzone.

Comunque non è bene giudicare il giocatore mentre il procuratore si merita i peggiori epiteti!

Pensate se foste al posto di Gigio con un passato in povertà con un uomo che si presenta e ti promette un futuro lucente, aiuta te e i tuoi genitori ti liscia e ti sprona... oggi come oggi saresti sempre combattuto credendo di essere sempre in debito con questo uomo.
Ti chiedi: "se non mi avesse aiutato, se non avesse aiutato mio padre a trovare un lavoro, ora dove sarei? Dove sarebbe la mia famiglia?" E' difficile poter scegliere tra la riconoscenza (ed i sensi di colpa) e il proprio desiderio e fede calcistica...

Riconoscenza verso il tuo procuratore?
Allora degli 8 milioni all'anno ricevuti dal Milan bastava girarne la metà a Raiola e vedi che il maiale i suoi grossi guadagni li avrebbe ottenuti.

Come vedi, in realtà è un problema di soldi, a cui Donnarumma non vuole rinunciare.

Alto