Gigio PSG questione di ore.

Reaction score
2,040
diavoloINme;2358690 ha scritto:
E' mai successo che un giocatore abbia lasciato il milan dopo anni e dopo aver indossato anche la fascia di capitano senza rilasciare dichiarazione alcuna?
Io davvero faccio fatica a citarne uno...
Bene o male il milan è sempre entrato nella pelle di tutti.

Avevamo in squadra un mostro.

D'accordo. Dollarumma è cresciuto nel nostro settore giovanile, ha baciato la maglia e pianto per essa, è stato nostro capitano ed è stato lautamente retribuito crescendo anche a nostre spese: se ne va da traditore e infame. Almeno Bonucci non era di casa ed ha vissuto a Milano un solo anno; se n'è andato senza grandi rimpianti, complice la stagione abbastanza anonima. A Torino, però, ha almeno avuto la decenza di spendere qualche minima parola per il Milan: chissà che farà Dollarumma...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,928
"Lui ama veramente il Milan." (pluritrollacit.)

"Milan? Quale Milan? Non rammento di averci giocato. Forse Mino me lo sa dire."

overlord

Member
Reaction score
337
In Francia gira la notizia di 25 mln di commissione a messieur Raiolà le cochon.
E insistono per il prestito alla Riomma. Che cz di circo.

Reaction score
13,814
overlord;2358702 ha scritto:
In Francia gira la notizia di 25 mln di commissione a messieur Raiolà le cochon.
E insistono per il prestito alla Riomma. Che cz di circo.

In Francia è illegale, dicevano. Max 4/5 % o roba simile. Boh.

Di certo il modo lo trovano comunque

overlord

Member
Reaction score
337
pazzomania;2358707 ha scritto:
In Francia è illegale, dicevano. Max 4/5 % o roba simile. Boh.

Di certo il modo lo trovano comunque

In Francia è illegale anche prendere a ceffoni "le Président"

:asd::asd:

Reaction score
2,436
E' mai successo che un giocatore abbia lasciato il milan dopo anni e dopo aver indossato anche la fascia di capitano senza rilasciare dichiarazione alcuna?

Come ho scritto commentando uno dei suoi post minchia su Istagram ... "Te ne vai come un ladro, nella notte".

Il che per me descrive bene la sua situazione:
Attento a non farsi sentire
Portando via valore che apparterrebbe alla società per prenderselo lui e il suo amico scrofo
andandosene al buio, senza quasi neanche svuotare ufficialmente l'armadietto o salutando che gli è stato vicino per anni.

Reaction score
40,876
Zosimo2410;2358711 ha scritto:
Come ho scritto commentando uno dei suoi post minchia su Istagram ... "Te ne vai come un ladro, nella notte".

Portando via valore che apparterrebbe alla società per prenderselo lui e il suo amico scrofo
andandosene al buio, senza quasi neanche svuotare ufficialmente l'armadietto o salutando che gli è stato vicino per anni.

Questo è un concetto fondamentale.
Donnarumma ha costruito la sua ascesa su queste ladrate.

Reaction score
13,814
Zosimo2410;2358711 ha scritto:

Si è stato davvero incommentabile nella vicenda. Una delusione.

Ma secondo me il problema ( me compreso ) delle società è vivere di speranze.

Quando uno sta con Raiola, i patti saranno senz' altro chiarissimi tra giocatore e procuratore: obbiettivo guadagnare il più possibile, il resto è contorno.

Bisogna capire sta cosa e starci lontano, altrimenti acccettarne le conseguenze.

Invece ogni volta si sta li a sperare che la questione per una volta vada diversamente, invece finisce sempre alla stessa maniera.

First93

Junior Member
Reaction score
46

E invece ti sbagli, ha rilasciato una dichiarazione: “Al mio futuro ci pensa il mio procuratore”. :facepalm:

Reaction score
1,262
Premesso che per me sul personaggio è scesa una pietra tombale, se l'infame si accasa davvero sotto la torre Eiffel (come ormai sembra), la cosa mi dà una piccola gioia: nel c.... ai gobbi che ci hanno frantumato i c... per tutti questi anni e che lo consideravano già con loro, con la consueta spocchiosità (vedi il titolo di Tuttosport sulla "italjuve" della settimana scorsa, che annoverava tra i bianconeri vestiti d'azzurro anche il bimbominkia e Locatelli). Se poi lo girassero in prestito alla Roma e a quel punto fosse costretto a tornare a San Siro, da avversario, sarebbe il sogno di una vita.

Alto