Gigio PSG questione di ore.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
ThaiBoxer93;2358698 ha scritto:
D'accordo. Dollarumma è cresciuto nel nostro settore giovanile, ha baciato la maglia e pianto per essa, è stato nostro capitano ed è stato lautamente retribuito crescendo anche a nostre spese: se ne va da traditore e infame. Almeno Bonucci non era di casa ed ha vissuto a Milano un solo anno; se n'è andato senza grandi rimpianti, complice la stagione abbastanza anonima. A Torino, però, ha almeno avuto la decenza di spendere qualche minima parola per il Milan: chissà che farà Dollarumma...
Concordo, per quanto Bonucci mi stia pesantemente sulle scatole, dal punto di vista professionale non credo gli si possa rimproverare nulla nel suo anno al Milan.
Vedi anche appunto il fatto di aver detto qualcosa di buono.
Cosa che non ha fatto lo spilungone infame, che sta dimostrando di avere il cervello di un brontosauro.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,764
Reaction score
1,188
Walker;2358980 ha scritto:
Concordo, per quanto Bonucci mi stia pesantemente sulle scatole, dal punto di vista professionale non credo gli si possa rimproverare nulla nel suo anno al Milan.
Vedi anche appunto il fatto di aver detto qualcosa di buono.
Cosa che non ha fatto lo spilungone infame, che sta dimostrando di avere il cervello di un brontosauro.

Esatto! In fondo, Bonucci il suo l’ha fatto e almeno ci ha permesso di incassare qualcosa (a livello teorico, perché Caldara è stato un fallimento); Dollarumma, invece, una delusione totale...
 
Alto
head>