- Reaction score
- 874
A me sembra che ci sia una "voglia di cambiare" inspiegabile.
Siamo in mano ad un fondo che è un unicum nel panorama italiano, ha rilevato il club ( a saldo ) ha tolto ogni tipo di esposizione bancaria al Club che in questo momento ha 0€*di debiti e sta pagande regolarmente ogni stipendio e ogni bisogno economico del club senza battere ciglio.
Non capisco perchè alcune persone siano cosi miopi dal capire che anche finissimo in mano a Gesù le regole valgono comunque per tutti. Suning ha voluto far la furbata delle sponsorizzazioni correlate ( come PSG ) e adesso la pagherà carissima con il cambio di proprietà perche dovrà ridurre il prezzo richiesto e i tifosi dovranno sperare che la nuova proprietà si "inventi" 50 milioni in sponsor.
La mia non è un " non credere a Jukov " il mio è solo una mera e fredda analisi dei fatti.
Il personaggio in questione ha ripetutamente negli ultimi anni sparato in aria per aver visibilità senza poi chiudere una sola trattativa di quelle tentate. Cosa che ti ripeto possiamo fare anche domani mattina io e te.
Poi non ti sto dicendo che Jukov non esiste, esiste eccome. Un conto è provarci un conto è riuscirci.
Diciamo che sbagliare il nome di Elliott nel comunicato ufficiale non è una buona partenza.
Non si potrebbe pensare che la "mossa" Jokov serva per poter stanare definitivamente Arnault? (che per me rimane l'unico vero papabile interessato davvero al Milan)