Gigio per un anno: verità o provocazione?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
808
Io non capisco tutta questa smodata sete di denaro e questo esasperato tirare la corda. A 22 anni ha già più soldi di quanti potrebbe spenderne...mi chiedo perché una persona sana di mente dovrebbe tirare la corda in questa maniera rischiando di perdere pure serenità...misteri della vita
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono convinto che il rinnovo sia più scontato di queste speculazioni. Ma se non fosse così, di portieri buoni la serie A ne è piena. Musso, Silvestri, Cragno.

Dal punto di vista tecnico l’ho sempre stimato, ma a sto punto meglio avere un Cragno in porta e poter investire in qualche top in altri ruoli più importanti.

Reaction score
45,043
perchè mai ? per Jucov ?

Vediamo di farla chiara, io posso domani mattina far una società con te e chiamarla "Pippo Mio". Prendiamo 3 avvocati e facciamo uscire su tutte le testate mondiali che vogliamo comprare il Milan.

Un conto è provarci ( non parlo di soldi ma di progetto ) un conto è riuscirci.
I famosi 50miliardi ( 50 MILIARDI DI DOLLARI ) per TikTok che fine hanno fatto ? ovviamente era una sparata.

Ora io non lo so come finirà questa storia, ma visto i precedenti pare proprio una bella pubblicità costata 2 euro.

Io non conosco la solidità economica di questi soggetti ma mi attengo ai fatti : i diretti interessati hanno fatto un comunicato ufficiale, il milan non ha smentito.
Vediamo come andrà a finire ma non possiamo nemmeno passare da credere al cinese scemo a rinnegare persone reali.
Non è tanto coerente come approccio.

L'unica cosa certa è che elliott è di passaggio, magari la terribile crisi in cui è piombato anche il calcio può aver convinto la proprietà a cedere prima rispetto ai tempi prestabiliti.
Il calcio oggi perde vagonate di milioni all'anno.

Reaction score
2,628
A me questa situazione sembra surreale sotto diversi punti di vista.. sono troppi giocatori a scadenza ed è assurdo che non hai facciano passi avanti per nessuno..

E se avessero in realtà già firmato ma il contratto non fosse depositato? Da un punto di vista legale loro non potrebbero firmare con altre squadre dal punto di vista del Milan non vai ad appesantire il bilancio di quest'anno con i nuovi stipendi e tieni sotto controllo il fpf.. ma vabbè forse è solo un mentire a me stesso per essere ottimista XD

Non ha alcun senso dal punto di vista economico e finanziario la cosa che dici. Il nuovo stipendio parte da luglio con il nuovo contratto e va ad incidere da quel punto in poi, fino al 30 giugno c'è il precedente.

Reaction score
45,043
Io non capisco tutta questa smodata sete di denaro e questo esasperato tirare la corda. A 22 anni ha già più soldi di quanti potrebbe spenderne...mi chiedo perché una persona sana di mente dovrebbe tirare la corda in questa maniera rischiando di perdere pure serenità...misteri della vita

La gestione di gigio è moooolto particolare.

Mettiamola cosi : dove gioca deve piacere al ragazzo ma anche al procuratore.
Raiola da donnarumma deve mangiare.
E' scritto.
E' scritto dal giorno in cui l'ha preso dalla strada e ha lavorato per questo giorno.
Raiola ha seminato, ora deve raccogliere.

A buon intenditore, poche parole.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,551
Lo vendi???Se va via ora non prendi 1 euro,ma se deve rinnovare 1 anno per venderlo subito allora ben venga.

Ma figurati se raviolo gli fa rinnovare per venderlo..se rinnova un anno è solo perché CAUSA COVID in giro nessuno è disposto a fargli ora offerte monstre..ma lui non vuole vincolarsi altri 3-4 anni con noi..

Il Raviolo ormai ha già promesso Gigio a zero in giro per l'europa

Reaction score
876
Rimangono solo tre parole: CUORI DAI FOGLIONI.

Adesso basta, quello che è troppo è troppo.

Ed è demenziale andare in giro con Hauge e Krunic e avere un reparto offensivo da (tolto Ibra) 15 goal stagionali MESSI ASSIEME tra tutti i giocatori per avere Donnarumma in porta.

Basta, basta, B A S T A.

Ma non è che ci siano alternative.

Ipotesi che vada via, ovviamente a ZERO...

Il Milan deve cercare, non dico un top-portiere, ma perlomeno un buon portiere, giusto?

Per una figura simile al Milan chiederebbero 30 milioni (minimo) + l'ingaggio che penso sarebbe di 2 l'anno.

Quindi per 3 anni, al netto, sarebbero 36 milioni.

Facendo un triennale a quello che chiede il suino sarebbero 30 netti quindi anche con un risparmio di 6 milioni ed avendo uno dei 5 migliori portieri al mondo.

Pertanto... di che state parlando???????????????????????????????

Pure a me il suino sta sulca ma in ogni caso bisogna rinnovarlo, non solo per questione di immagine, ma anche per questione di soldi!

Io fossi in Maldini andrei da Gigio e gli direi chiaro: "Ti diamo 9 milioni + bonus per 5 anni, senza clausola rescissoria, ma con la clausola che devi lasciare Raiola per tutta la durata del contratto"

Reaction score
20
Ovviamente è una provocazione. Gigio rinnoverà.

Secondo voi se avessero già un offerta in mano da 10milioni a stagione non avrebbero già chiuso ?

La mia idea è sempre la stessa, i procuratori fanno finta che il calcio sia lo stesso del pre pandemia.
Ma cosi non sarà ne per il Milan ne per nessun club al mondo.

^This

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,976
Ovviamente è una provocazione. Gigio rinnoverà.

Secondo voi se avessero già un offerta in mano da 10milioni a stagione non avrebbero già chiuso ?

La mia idea è sempre la stessa, i procuratori fanno finta che il calcio sia lo stesso del pre pandemia.
Ma cosi non sarà ne per il Milan ne per nessun club al mondo.

d'accordo con te!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,395
Io non conosco la solidità economica di questi soggetti ma mi attengo ai fatti : i diretti interessati hanno fatto un comunicato ufficiale, il milan non ha smentito.
Vediamo come andrà a finire ma non possiamo nemmeno passare da credere al cinese scemo a rinnegare persone reali.
Non è tanto coerente come approccio.

L'unica cosa certa è che elliott è di passaggio, magari la terribile crisi in cui è piombato anche il calcio può aver convinto la proprietà a cedere prima rispetto ai tempi prestabiliti.
Il calcio oggi perde vagonate di milioni all'anno.

A me sembra che ci sia una "voglia di cambiare" inspiegabile.
Siamo in mano ad un fondo che è un unicum nel panorama italiano, ha rilevato il club ( a saldo ) ha tolto ogni tipo di esposizione bancaria al Club che in questo momento ha 0€*di debiti e sta pagande regolarmente ogni stipendio e ogni bisogno economico del club senza battere ciglio.

Non capisco perchè alcune persone siano cosi miopi dal capire che anche finissimo in mano a Gesù le regole valgono comunque per tutti. Suning ha voluto far la furbata delle sponsorizzazioni correlate ( come PSG ) e adesso la pagherà carissima con il cambio di proprietà perche dovrà ridurre il prezzo richiesto e i tifosi dovranno sperare che la nuova proprietà si "inventi" 50 milioni in sponsor.

La mia non è un " non credere a Jukov " il mio è solo una mera e fredda analisi dei fatti.

Il personaggio in questione ha ripetutamente negli ultimi anni sparato in aria per aver visibilità senza poi chiudere una sola trattativa di quelle tentate. Cosa che ti ripeto possiamo fare anche domani mattina io e te.

Poi non ti sto dicendo che Jukov non esiste, esiste eccome. Un conto è provarci un conto è riuscirci.
Diciamo che sbagliare il nome di Elliott nel comunicato ufficiale non è una buona partenza.

Alto