- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 68,962
- Reaction score
- 37,149
Lasciamo perdere.L'unica cosa che avremmo meritato é più chiarezza dall'inizio. Donarumma avrebbe dovuto manifestare questa sua volonta 2 anni fa, e magari portarci una bella plusvalenza da 15/20m in modo da pagarci Mike Maignan.
Cosa c'é ancora da dire sulla faccenda? Maldini ha detto tutto con la sua solita classe, Donnarumma con la sua innata stupidità ha confermato che "essere al PSG é un sogno da sempre" (già qui cosa vuoi aggiungere?) e che é andato li perché vuole vincere tutto, cosa che al Milan non puo fare se non con una lunga prospettiva. Inoltre ha aspettato la fine del contratto perché voleva avere il massimo possibile dalla sua nuova squadra. Non capisco veramente cosa ci sia di complicato, pensi che il Milan abbia offerto 3m e li non abbia accettato?
Io non discuto che la vicenda Donnarumma nasconda qualcosa di strano, molto strano. Che non ci vogliono dire, ma non credere che il cinghiale abbia interesse a fare il buono se la "colpa" fosse sua...
Anche se ci fosse un patto o eventualmente qualcosa di nascosto, in che modo questo é legato agli insulti? Forse non ci siamo resi conto della credibilità che ha adesso Donnarumma. Lascia stare il momento illusionario post europeo, Donnarumma per 1 mese é stato trattato da tutti i media nazionali e non, come un parassita. Non basta a cancellare tutto, quindi continuando ad insultarlo non si fa altro che reintegrare la sua immagine.
Non ci capiamo.