Gigio: MIlan imbarazzato. Maldini prenderà le distanze.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,962
Reaction score
37,149
L'unica cosa che avremmo meritato é più chiarezza dall'inizio. Donarumma avrebbe dovuto manifestare questa sua volonta 2 anni fa, e magari portarci una bella plusvalenza da 15/20m in modo da pagarci Mike Maignan.

Cosa c'é ancora da dire sulla faccenda? Maldini ha detto tutto con la sua solita classe, Donnarumma con la sua innata stupidità ha confermato che "essere al PSG é un sogno da sempre" (già qui cosa vuoi aggiungere?) e che é andato li perché vuole vincere tutto, cosa che al Milan non puo fare se non con una lunga prospettiva. Inoltre ha aspettato la fine del contratto perché voleva avere il massimo possibile dalla sua nuova squadra. Non capisco veramente cosa ci sia di complicato, pensi che il Milan abbia offerto 3m e li non abbia accettato?

Io non discuto che la vicenda Donnarumma nasconda qualcosa di strano, molto strano. Che non ci vogliono dire, ma non credere che il cinghiale abbia interesse a fare il buono se la "colpa" fosse sua...

Anche se ci fosse un patto o eventualmente qualcosa di nascosto, in che modo questo é legato agli insulti? Forse non ci siamo resi conto della credibilità che ha adesso Donnarumma. Lascia stare il momento illusionario post europeo, Donnarumma per 1 mese é stato trattato da tutti i media nazionali e non, come un parassita. Non basta a cancellare tutto, quindi continuando ad insultarlo non si fa altro che reintegrare la sua immagine.
Lasciamo perdere.
Non ci capiamo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,583
Reaction score
1,199
Come riportato da Il Giornale in edicola, il Milan è imbarazzato per quanto accaduto ieri a Milanello con gli striscioni della curca contro Donnarumma. Non si è voluto intervenire subito (nemmeno Pioli ha voluto rispondere a domande) per non rovinare il feeling con i tifosi, che Maldini ha ritrovato dopo anni difficili. Ma stasera il dirigente parlerà in tv e prenderà le distanze con quanto accaduto.

C'è timore per il match con la nazionale a San Siro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-il-6-ottobre-a-san-siro.106976/#post-2413179
Scusate ma se Gigio come Rivera, Bigon, Prati, Gullit, Baresi, Galli, Evani ha lasciato un bel ricordo è giusto che i tifosi lo omaggino.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,286
Reaction score
20
E se anche fosse? Ormai la sappiamo tutti la verità, ma a cosa serve continuare ad insultarlo, minacciarlo e ricordarlo? Anche qui dentro eh.

Uno striscione di sostegno alla squadra, un coro per Maignan o un bel “chi non salta neroazzurro è!” farebbero molto meglio alla squadra in tutti sensi.
Concordo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,059
Reaction score
12,526
Ragazzi il problema non sono i tifosi che insultano Dollarumma, ma la minaccia fisica.
Il Milan DEVE prendere le distanze.
Non scherziamo, non facciamo i talebani
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Ragazzi il problema non sono i tifosi che insultano Dollarumma, ma la minaccia fisica.
Il Milan DEVE prendere le distanze.
Non scherziamo, non facciamo i talebani
Infatti, se si discute anche la presa di distanza da queste cose allora vale tutto.

Poi allo stadio lo si puo insultare, fare un coro di scherno o fischiarlo qual'ora dovessimo giocarci contro, sempre nell'ambito calcistico e di sfotto'. Questo sarebbe accettabile, anche semi piacerebbe un altro scopo per la nostra tifoseria. Tifosi appunto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Forse la curva sarebbe meno incattivita se qualcuno delle parti in causa parlasse ma, siccome nessuno parla, la curva, esattamente come noi, si è fatta una sua idea.
E l'idea dilagante è che il ragazzo è una persona con tanta miseria umana dentro.

La dirigenza ha una versione diversa?
Ce la racconti...
si sentono superiori, non sprecano parole per noi poveri mortali.
tranne che per criticare gazidis per la superleague. li han chiesto scusa ai tifosi.
voglio proprio vedere se hanno il coraggio di dire qualcosa contro gli striscioni, sti burattini
 
Alto