Gigio: MIlan imbarazzato. Maldini prenderà le distanze.

Reaction score
21,169
La stagione è iniziata ora, i tifosi si sono ritrovati ora.
Questione di tempi.
La curva ha la stessa velocità di pensiero di Montolivo.. :asd:
Avrei capito se ci fosse stata una partita Milan-Psg in programma,ma così è proprio no sense.

Mentre l'infame metteva il like a Calhanoglu e alla vittoria dell'Inter,la curva ancora rosicava scrivendo quello striscione. E l'infamone ha vinto ancora una volta.

Reaction score
37,149
La curva ha la stessa velocità di pensiero di Montolivo.. :asd:
Avrei capito se ci fosse stata una partita Milan-Psg in programma,ma così è proprio no sense.

Mentre l'infame metteva il like a Calhanoglu e alla vittoria dell'Inter,la curva ancora rosicava scrivendo quello striscione. E l'infamone ha vinto ancora una volta.
Ma veramente si critica la curva e si giustifica il 'like' di donnarumma?
Vorrei ricordare che giusto lunedi diaz, che è il più simpatico e benvoluto nel gruppo, ha segnato il gol della vittoria del milan a genova.
Il signor donnarumma ha messo 'mi piace' a quella immagine?

Ah già ,sarà andato via il segnale.
Ha colpa di internet. Ha stato Dazn-cit-

Io posso capire che si debba essere superiori e bisogna guardare avanti ma essere presi per il **** anche no.
Anche perchè Gino, Enzo e topo possono avere i soldi ma giusto quelli.

Reaction score
5,637
Forse non hai ben capito cosa intendo :

La trattativa per il rinnovo di donnarumma mantiene ancora molti lati oscuri perchè la parti in causa hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla faccenda per tutelare il club, il ragazzo e la società.
Si è consumata una separazione lenta e inesorabile ma quello che è successo e quello che si sono detti nelle segrete mura lo sanno solo loro.
Il calciatore è stato utilizzato fino all'ultimo ma non si sa quando si è arenata la trattativa(mese e anno) nè si sa su quali difficoltà ci si è bloccati.

Il club ha annunciato di colpo Maignan, il giocatore si è trovato una nuova squadra.

Ora, quello che è successo lo sappiamo tutti ma cosa non ha funzionato lo sanno solo loro e i tifosi, brancolando nel buio più cupo, possono solo farsi una loro idea, esattamente come ce la siamo fatta noi.
A ben vedere il 90% dei tifosi siamo stati fedeli e aziendalisti perchè ci siamo schierati tutti pro-dirigenza e contro il giocatore e il suo procuratore.

Ma tu sai come sono andate le cose? Io no.
Non meriteremmo di saperne di più?

O forse è meglio non sapere perchè conoscere certe dinamiche potrebbe essere controproducente?

A me pare che il milan, donnarumma e raiola abbiano fatto un patto e questo patto ,che ovviamente protegge qualcuno o più di qualcuno, a me non piace.
Se poi io tifoso mi schiero da una parte anzichè dall'altra e se sfogo la mia collera verso qualcuno è anche per via di questa 'ignoranza' a cui mi hanno relegato.

Qualcuno di dovere ci dica davvero come è andata e forse anche noi altri saremo più razionali.
Qualcuno ci dica se abbiamo usato, se siamo stati usati o se ci siamo usati a vicenda.
Qualcuno ci dica cifre , pretese e difficoltà perchè solo conoscendo i dettagli potremo schierarci da una parte anzichè dall'altra con cognizione di causa.

Io non riesco a giustificare questo patto di non belligeranza milan-raiola, se tu ci riesci sarà un mio limite.
La separazione si è consumata , il danno è stato causato .
Non facciamo finta di nulla.

Se davvero le ambizioni del ragazzo erano sportivamente ed economicamente diverse dalle nostre ci si doveva separare prima monetizzando.
Se il ragazzo e il procuratore ci hanno usati e traditi non vanno coperti.
Se il club ha un progetto industriale talmente misero da perdere tutti a zero o comunque non rinnovare non vanno coperti e protetti nè nei limiti nè nelle incapacità.
Qualcuno sta giocando a nascondino...
L'unica cosa che avremmo meritato é più chiarezza dall'inizio. Donarumma avrebbe dovuto manifestare questa sua volonta 2 anni fa, e magari portarci una bella plusvalenza da 15/20m in modo da pagarci Mike Maignan.

Cosa c'é ancora da dire sulla faccenda? Maldini ha detto tutto con la sua solita classe, Donnarumma con la sua innata stupidità ha confermato che "essere al PSG é un sogno da sempre" (già qui cosa vuoi aggiungere?) e che é andato li perché vuole vincere tutto, cosa che al Milan non puo fare se non con una lunga prospettiva. Inoltre ha aspettato la fine del contratto perché voleva avere il massimo possibile dalla sua nuova squadra. Non capisco veramente cosa ci sia di complicato, pensi che il Milan abbia offerto 3m e li non abbia accettato?

Io non discuto che la vicenda Donnarumma nasconda qualcosa di strano, molto strano. Che non ci vogliono dire, ma non credere che il cinghiale abbia interesse a fare il buono se la "colpa" fosse sua...

Anche se ci fosse un patto o eventualmente qualcosa di nascosto, in che modo questo é legato agli insulti? Forse non ci siamo resi conto della credibilità che ha adesso Donnarumma. Lascia stare il momento illusionario post europeo, Donnarumma per 1 mese é stato trattato da tutti i media nazionali e non, come un parassita. Non basta a cancellare tutto, quindi continuando ad insultarlo non si fa altro che reintegrare la sua immagine.

Reaction score
21,169
Ma veramente si critica la curva e si giustifica il 'like' di donnarumma?
Vorrei ricordare che giusto lunedi diaz, che è il più simpatico e benvoluto nel gruppo, ha segnato il gol della vittoria del milan a genova.
Il signor donnarumma ha messo 'mi piace' a quella immagine?

Ah già ,sarà andato via il segnale.
Ha colpa di internet. Ha stato Dazn-cit-

Io posso capire che si debba essere superiori e bisogna guardare avanti ma essere presi per il **** anche no.
Anche perchè Gino, Enzo e topo possono avere i soldi ma giusto quelli.
Non è questione di essere superiore,ma ormai non fa più parte del Milan,che ti frega se mette like all'inda,alla juve o ad altre squadre ?
Per me potrebbe mettere like anche a correa o vladimir luxuria,che me ne fott :asd:

Reaction score
37,149
Non è questione di essere superiore,ma ormai non fa più parte del Milan,che ti frega se mette like all'inda,alla juve o ad altre squadre ?
Per me potrebbe mettere like anche a correa o vladimir luxuria,che me ne fott :asd:
Ha messo mi piace a un suo ex compagno che segnava e gioiva e che , come lui, è andato a giocare altrove e lo ha fatto da svincolato e arrecando un danno al suo club.
E' cosi verme che deve trovare i suoi simili per giustificare le sue nefandezze.

Non era un 'mi piace' casuale.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Maldini prenderà le distanze? Mi auguro di no: basterebbe fare un bel "no comment". E' ovvio che l'AC Milan non insulta e non minaccia e che gli striscioni sono stati fatti dalla tifoseria. C'e' bisogno di dirlo? Oppure si vuole fare il solito predicozzo agli ultras? A che titolo? Gigio si sentirà minacciato? Certo, se ti fai dei nemici nella vita e' normale, ma l'AC Milan che c'entra?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Sembra più un consiglio da parte del "Giornale" sempre pronto ad infangarci e trollarci.
Probabile sia stata suggerita dal pizzaiolo questa linea...

Alto