Gigio: MIlan imbarazzato. Maldini prenderà le distanze.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Cosa deve dire Maldini?
Forse confermare che l’ambizione del giovane pagliaccio ? e del por.co erano diverse da quelle del Milan?
Certo!
L’ambizione del duo infame é FARE GRANA, quella del Milan é seguire un percorso sportivo difficile ma soddisfacente all’interno di un progetto che prevede anche l’auto-finanziamento. Semplice.

Le commissioni di Raiola sono state 20M
Quelle alla famiglia da 3M a 5M
Lo stipendio netto 10,5M + svariati bonus = ca. 12M

il concetto mi pare semplice: Raiola FA squadra con i suoi assistiti
La squadra di Raiola contribuisce al suo benessere e non a quello del club che paga le prestazioni: lo fa a livello mediatico - non esponendosi quasi mai a meno che gli interessi con coincidano - a livello sportivo ed economico
Do$$arumma ha giocato per Raiola e non per il Milan

infame

p.s. lo striscione fuori da milanello non deve essere giustificato dal Milan: é fuori. Il senso del contenuto può non essere chiaro a chi non conosce la curva: non é una minaccia all’incolumità fisica. Di certo Milano non é più la città ‘di’ Donnarumma

Reaction score
37,149
E se anche fosse? Ormai la sappiamo tutti la verità, ma a cosa serve continuare ad insultarlo, minacciarlo e ricordarlo? Anche qui dentro eh.

Uno striscione di sostegno alla squadra, un coro per Maignan o un bel “chi non salta neroazzurro è!” farebbero molto meglio alla squadra in tutti sensi.
Quando la curva parla parla troppo.
Quando la curva non parla parla troppo poco.

Facciamo un attimino pace con noi stessi.
La violenza è SEMPRE da condannare ma lo sfogo ci sta ed è comprensibile altrimenti andrà a finire che noi siamo i carnefici e donnarumma il martire.
Anche no, eh.

A meno che la dirigenza non ce l'abbia raccontata tutta e in quel caso quegli striscioni vanno raccolti per altri motivi.
A buon intenditor poche parole.
Dalle mie parti si dice che la cacca più la tocchi più puzza.
Non è che la dirigenza ha interesse che non se ne parli più perchè ha qualche scheletro nell'armadio che è meglio non tirar fuori??

Reaction score
5,637

La violenza è SEMPRE da condannare ma lo sfogo ci sta ed è comprensibile altrimenti andrà a finire che noi siamo i carnefici e donnarumma il martire.
Anche no, eh.

A meno che la dirigenza non ce l'abbia raccontata tutta e in quel caso quegli striscioni vanno raccolti per altri motivi.
Non è che la dirigenza ha interesse che non se ne parli più perchè ha qualche scheletro nell'armadio che è meglio non tirar fuori??
Ancora una volta sono costretto a precisare che non intendo insegnare a nessuno come essere un tifoso, ma questo approccio è fuori dal mondo.

Per prima cosa ti preoccupi di cosa gli altri potrebbero pensare della trattativa, come se c’è da sapere chissà cosa. Donnarumma ed il suo agente sono andati via per più soldi e più ambizione. Cosa hai paura che si dica di diverso? Chi lo ha mai dipinto martire?

Mi dispiace, ma questo è un approccio di chi si sente tradito e non riesce a farsene una ragione. Non riuscite proprio a vedere il calcio in modo più razionale? Le emozioni saranno le stesse, con il vantaggio di fregartene dei Donnarumma.

Poi se si propone la tribuna a chi non rinnova a due anni dalla scadenza, non mi sorprende che si voglia attirare lo schiamazzo e la minaccia a chi non mostra fedeltà…

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259

Anche no, eh.

Io penso che Maldini sia arrivato ai ferri corti con Raiola.Stessa cosa pare abbia fatto con il procuratore di Kessie tanto da non presentarsi agli incontri e mandare il fido Massara.
Purtroppo nel calcio attuale fare la guerra ai procuratori significa pagarne le conseguenze sulla nostra pelle e lo abbiamo visto.

Reaction score
37,149
Ancora una volta sono costretto a precisare che non intendo insegnare a nessuno come essere un tifoso, ma questo approccio è fuori dal mondo.

Per prima cosa ti preoccupi di cosa gli altri potrebbero pensare della trattativa, come se c’è da sapere chissà cosa. Donnarumma ed il suo agente sono andati via per più soldi e più ambizione. Cosa hai paura che si dica di diverso? Chi lo ha mai dipinto martire?

Mi dispiace, ma questo è un approccio di chi si sente tradito e non riesce a farsene una ragione. Non riuscite proprio a vedere il calcio in modo più razionale? Le emozioni saranno le stesse, con il vantaggio di fregartene dei Donnarumma.

Poi se si propone la tribuna a chi non rinnova a due anni dalla scadenza, non mi sorprende che si voglia attirare lo schiamazzo e la minaccia a chi non mostra fedeltà…
Forse non hai ben capito cosa intendo :

La trattativa per il rinnovo di donnarumma mantiene ancora molti lati oscuri perchè la parti in causa hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla faccenda per tutelare il club, il ragazzo e la società.
Si è consumata una separazione lenta e inesorabile ma quello che è successo e quello che si sono detti nelle segrete mura lo sanno solo loro.
Il calciatore è stato utilizzato fino all'ultimo ma non si sa quando si è arenata la trattativa(mese e anno) nè si sa su quali difficoltà ci si è bloccati.

Il club ha annunciato di colpo Maignan, il giocatore si è trovato una nuova squadra.

Ora, quello che è successo lo sappiamo tutti ma cosa non ha funzionato lo sanno solo loro e i tifosi, brancolando nel buio più cupo, possono solo farsi una loro idea, esattamente come ce la siamo fatta noi.
A ben vedere il 90% dei tifosi siamo stati fedeli e aziendalisti perchè ci siamo schierati tutti pro-dirigenza e contro il giocatore e il suo procuratore.

Ma tu sai come sono andate le cose? Io no.
Non meriteremmo di saperne di più?

O forse è meglio non sapere perchè conoscere certe dinamiche potrebbe essere controproducente?

A me pare che il milan, donnarumma e raiola abbiano fatto un patto e questo patto ,che ovviamente protegge qualcuno o più di qualcuno, a me non piace.
Se poi io tifoso mi schiero da una parte anzichè dall'altra e se sfogo la mia collera verso qualcuno è anche per via di questa 'ignoranza' a cui mi hanno relegato.

Qualcuno di dovere ci dica davvero come è andata e forse anche noi altri saremo più razionali.
Qualcuno ci dica se abbiamo usato, se siamo stati usati o se ci siamo usati a vicenda.
Qualcuno ci dica cifre , pretese e difficoltà perchè solo conoscendo i dettagli potremo schierarci da una parte anzichè dall'altra con cognizione di causa.

Io non riesco a giustificare questo patto di non belligeranza milan-raiola, se tu ci riesci sarà un mio limite.
La separazione si è consumata , il danno è stato causato .
Non facciamo finta di nulla.

Se davvero le ambizioni del ragazzo erano sportivamente ed economicamente diverse dalle nostre ci si doveva separare prima monetizzando.
Se il ragazzo e il procuratore ci hanno usati e traditi non vanno coperti.
Se il club ha un progetto industriale talmente misero da perdere tutti a zero o comunque non rinnovare non vanno coperti e protetti nè nei limiti nè nelle incapacità.
Qualcuno sta giocando a nascondino...

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Come riportato da Il Giornale in edicola, il Milan è imbarazzato per quanto accaduto ieri a Milanello con gli striscioni della curca contro Donnarumma. Non si è voluto intervenire subito (nemmeno Pioli ha voluto rispondere a domande) per non rovinare il feeling con i tifosi, che Maldini ha ritrovato dopo anni difficili. Ma stasera il dirigente parlerà in tv e prenderà le distanze con quanto accaduto.

C'è timore per il match con la nazionale a San Siro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-il-6-ottobre-a-san-siro.106976/#post-2413179
Abbiamo un tifo ridicolo. Una volta la Sud era la tifoseria più rispettata al Mondo. Oggi ci ridono dietro.

Reaction score
37,149
Io penso che Maldini sia arrivato ai ferri corti con Raiola.Stessa cosa pare abbia fatto con il procuratore di Kessie tanto da non presentarsi agli incontri e mandare il fido Massara.
Purtroppo nel calcio attuale fare la guerra ai procuratori significa pagarne le conseguenze sulla nostra pelle e lo abbiamo visto.
Abbiamo ancora a che fare con raiola.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Altra perla dei nostri uomini. Inspiegabile rinnovare Ibra in fretta e furia ad Aprile.
Ti do ragione , anche se penso che ormai Ibra cammina da solo, ormai Raiola ha capito che con Ibra non può ottenere più nulla, mi sembra di aver letto che questo ultimo contratto ( anche per me scandaloso nonostantele clausole) sia stato stipulato senza Mino.

Reaction score
21,169

Anche no, eh.

Ci sta ed è comprensibile ?
Forse 1 mese fa.
Ora bisogna solamente ignorarlo non fare la figura dei caproni.

Alto