Gigio: Juve in pole ma c'è anche il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Manue;2346028 ha scritto:
Non credo sia legale però...
i contratti devono essere legali, prima di tutto.

Allora il dato di fatto è che, come ammesso dallo stesso padre del giocatore, Raiola ha prestato soldi alla famiglia quando era in grosse difficoltà economiche. Quindi c'è sicuramente anche della riconoscenza. Poi Raiola di sicuro non gli ha prestati senza avere nulla in cambio....Verosimilmente il contratto che Gigio ha firmato con Raiola prevede una grossa penale (50/100 milioni) in caso di rottura dell'accordo da parte del giocatore.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Manue;2345986 ha scritto:
Io credo che un giocatore abbia sempre in mano le redini del proprio destino,
se nel contratto con Raiola ci fosse l'opzione "ogni decisione sulla carriera professionale dell'assistito viene presa solo ed esclusivamente dalla Raiola's Corporation", ci sono tutti gli ingredienti per impugnare il contratto e renderlo nullo,
ma questo sta all'assistito.

Se Donnarumma vuole restare al Milan,
non è certo il contratto con la Raiola's Corporation che glielo impedisce.

Il professionista, è il calciatore, la società fa un contratto con il calciatore,
la busta paga è intestata al calciatore,
non alla Raiola Corporation.

Raiola dietro la facciata di un panzone in ciabatte non è scemo. Il contratto con la famiglia Donnarumma sarà ricattatorio ma inattaccabile. Poi a 14 anni la famiglia avrà firmato la qualunque di fronte ai soldi promessi (e sicuramente dati)

Reaction score
5,644
diavolo;2346037 ha scritto:
Hanno trovato il petrolio nel sottosuolo della continassa?Haaland 75 milioni di clausola e minimo 15 netti di ingaggio, $99 10 netti in più aggiungi per entrambi le commissioni a Raiola,parenti, amici e conoscenti.

Amico mio, non esiste la clausola per Haaland quest’anno, se parte ci sarà un’asta che vedrà vincere una tra Bayern, City, Chelsea e United. Nessun altro può permettersi di lasciare 150/200 milioni solo di cattellino.

La Juve non prenderà mai Haaland perché semplicemente fuori budget, ed Haaland non accetterebbe mai la destinazion. Status basso aldilà di un Ronaldo che aveva ormai dato molto al calcio certi giocatori non vengono in Italia.

La Juve continua con la dua politica di svincolati, fin’ora non gli è andata bene eh

bmb

Senior Member
Reaction score
9,733
AntaniPioco;2345952 ha scritto:
Bene così. Non è un fenomeno, e di portieri equivalenti a lui ce ne sono a migliaia, tanti saluti

Ecco. Questi sono i commenti per cui ha fatto bene ad andarsene. L'incapacità di scindere l'uomo dal giocatore. Perché il giocatore, non ho dubbi, sarà il migliore nel suo ruolo tra 3-5 anni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
overlord;2345860 ha scritto:
Oltre a essere estremamente contento per la figura magnifica con cui ne esce la società Milan e per esserci liberati di un verme e del suo maiale accompagnatore, sarebbe davvero fantastico se questa notizia fosse arrivata a dollarumma come un fulmine a ciel sereno, completamente inaspettata. Spero lui fosse ancora convinto di tirare ulteriormente la corda con noi per strappare qualcosa in più e quindi, con questa svolta, la società Milan glielo ha posto silenziosamente nel didietro. Spero questo perché vorrebbe anche dire che non ha un posto dove andare per il momento e le società di calcio top in Europa dovrebbero pensarci due volte prima di mettersi in casa un simile meldone.

Sono abbastanza convinto che per Gigio l'arrivo di Maignan sia un fulmine a ciel sereno!

mark

Member
Reaction score
297
mil77;2346045 ha scritto:
Beh conta che se va via Ronaldo ne risparmiano 60....Se sommi gli stipendi lordi di Donnarumma e di Haaland fa 40....

Considerando che al Real aveva chiesto sui 30 netti di stipendio, la vedo abbastanza dura per la Juve.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
bmb;2346050 ha scritto:
Ecco. Questi sono i commenti per cui ha fatto bene ad andarsene. L'incapacità di scindere l'uomo dal giocatore. Perché il giocatore, non ho dubbi, sarà il migliore nel suo ruolo tra 3-5 anni.

Potenzialmente senza dubbio, è l'aspetto mentale che non mi fa essere certo della tua affermazione. Anche Balotelli sembrava un futuro fenomeno, poi sappiamo come sia andata a finire

mark

Member
Reaction score
297
bmb;2346050 ha scritto:

Sicuramente ad oggi non lo è, magari lo diventerà. Ma avere il portiere migliore del mondo non ti fa vincere le champions, sopratutto se per averlo devi rinunciare a prendere giocatori di movimento forti.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,733
mark;2346061 ha scritto:
Sicuramente ad oggi non lo è, magari lo diventerà. Ma avere il portiere migliore del mondo non ti fa vincere le champions, sopratutto se per averlo devi rinunciare a prendere giocatori di movimento forti.

E quindi per te è un portiere "come altri mille"?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,000
Admin;2345849 ha scritto:
Schira: con l’arrivo di Maignan Gigio Donnarumma lascerà il Milan a zero. Juve in pole. Pronto quinquennale da 10 mln a stagione

Repubblica: dopo l'arrivo di Maignan il Milan lascerà partire Donnarumma a zero. Può essere un'occasione per la Juve ma anche per il Barcellona, che sta cercando di vendere ter Stegen.

Anche la GDS conferma: Donnarumma - Milan: è finita. La società si è stufata di aspettare e non ha voluto concedere la super commissione a Raiola.

Sky: Donnarumma verso l’addio al Milan. Le strade stanno per dividersi

Corsera: futuro di Donnarumma segnato ma il Milan vedrà comunque Raiola.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto