- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 31,632
- Reaction score
- 11,618
Zosimo2410;2345950 ha scritto:non penso sia così.
Paolo l'ha detto chiaramente domenica sera: "Non è il momento di parlare della vicenda Donnarumma (ergo... se ne andrà, ma oggi è festa e non la vogliamo rovinare), voglio solo far notare che oggi era uno dei più felici in campo (ergo ... lui avrebbe firmato e sarebbe rimasto, ma non ha potuto farlo)."
Bisogna capire che Raiola non ha "la procura" dei giocatori che prende dai settori giovanili. Non può essergli ritirata. Con questi profili (Pogba, Donnarumma, Haaland) Raiola firma un vero e proprio contratto di acquisto con la famiglia (infatti poi le famiglie di Pogba, Donnarumma e Haaland sono sempre state coinvolte nelle trattative) con il quale, quasi certamente la Raiola's acquista il cartellino del giocatore in cambio di una sostanzioso "bonus" alla famiglia e compartecipazione agli utili delle commissioni.
Se uno unisce i puntini della vicenda Donnarumma (ma anche quella di Pogba) è evidente.
La penso come te.
Avevo paura che potesse giocare contro, ma quando ha dovuto parare, ha parato...
Sembrava uno dei piu felici. Sembrava tenerci veramente.
O e un formidabile attore, o piu semplicemente se avesse potuto sarebbe rimasto.
Mi dispiace veramente.
Pero non e possibile farsi ricattare cosi. Forse pure lui e una vittima... ma non ha fatto nulla per liberarsi da Raiola...
Comunque da oggi penso che posso andare nella correzzione automatica in modo che ogni volta che scrivero Donnarumma, il PC mi corregga in Dollarumma.
Aspettiamolo a San Siro con le false monete come gli idoli del fan club del Milan in Polonia (non ricordo con sicurezza se era in Polonia).