Gigio: Juve in pole ma c'è anche il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
Zosimo2410;2345950 ha scritto:
non penso sia così.
Paolo l'ha detto chiaramente domenica sera: "Non è il momento di parlare della vicenda Donnarumma (ergo... se ne andrà, ma oggi è festa e non la vogliamo rovinare), voglio solo far notare che oggi era uno dei più felici in campo (ergo ... lui avrebbe firmato e sarebbe rimasto, ma non ha potuto farlo)."

Bisogna capire che Raiola non ha "la procura" dei giocatori che prende dai settori giovanili. Non può essergli ritirata. Con questi profili (Pogba, Donnarumma, Haaland) Raiola firma un vero e proprio contratto di acquisto con la famiglia (infatti poi le famiglie di Pogba, Donnarumma e Haaland sono sempre state coinvolte nelle trattative) con il quale, quasi certamente la Raiola's acquista il cartellino del giocatore in cambio di una sostanzioso "bonus" alla famiglia e compartecipazione agli utili delle commissioni.

Se uno unisce i puntini della vicenda Donnarumma (ma anche quella di Pogba) è evidente.

La penso come te.
Avevo paura che potesse giocare contro, ma quando ha dovuto parare, ha parato...

Sembrava uno dei piu felici. Sembrava tenerci veramente.
O e un formidabile attore, o piu semplicemente se avesse potuto sarebbe rimasto.
Mi dispiace veramente.
Pero non e possibile farsi ricattare cosi. Forse pure lui e una vittima... ma non ha fatto nulla per liberarsi da Raiola...

Comunque da oggi penso che posso andare nella correzzione automatica in modo che ogni volta che scrivero Donnarumma, il PC mi corregga in Dollarumma.

Aspettiamolo a San Siro con le false monete come gli idoli del fan club del Milan in Polonia (non ricordo con sicurezza se era in Polonia).

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
diavoloINme;2345876 ha scritto:
Benissimo.
Ora nei miei sogni più bagnati di un milan fortissimo manca un comunicato stampa :

L'ac milan ha offerto al signor donnarumma x mln per x anni ma il calciatore li ha respinti al mittente.
Nell'augurare al ragazzo buona fortuna per la carriera futura lo si ringrazia per ciò che ha fatto.
Il milan , presa visione del modus operandi del procuratore, decide da oggi stesso di interrompere ogni rapporto lavorativo con il signor Raiola.

Esatto, vanno discreditati a reti unificate.

Reaction score
2,436
Manue;2345986 ha scritto:
Io credo che un giocatore abbia sempre in mano le redini del proprio destino,
se nel contratto con Raiola ci fosse l'opzione "ogni decisione sulla carriera professionale dell'assistito viene presa solo ed esclusivamente dalla Raiola's Corporation", ci sono tutti gli ingredienti per impugnare il contratto e renderlo nullo,
ma questo sta all'assistito.

Se Donnarumma vuole restare al Milan,
non è certo il contratto con la Raiola's Corporation che glielo impedisce.

Il professionista, è il calciatore, la società fa un contratto con il calciatore,
la busta paga è intestata al calciatore,
non alla Raiola Corporation.

Se il contratto prevedesse un corrispettivo di 10-20 milioni, da restituire con gli interessi e magari potesse portare alla squalifica anche del giocatore...l vedi che un pó vincolante lo diventa.

mark

Member
Reaction score
297
Djici;2346006 ha scritto:
La penso come te.
Avevo paura che potesse giocare contro, ma quando ha dovuto parare, ha parato...

Sembrava uno dei piu felici. Sembrava tenerci veramente.
O e un formidabile attore, o piu semplicemente se avesse potuto sarebbe rimasto.
Mi dispiace veramente.
Pero non e possibile farsi ricattare cosi. Forse pure lui e una vittima... ma non ha fatto nulla per liberarsi da Raiola...

Comunque da oggi penso che posso andare nella correzzione automatica in modo che ogni volta che scrivero Donnarumma, il PC mi corregga in Dollarumma.

Aspettiamolo a San Siro con le false monete come gli idoli del fan club del Milan in Polonia (non ricordo con sicurezza se era in Polonia).

Diciamo che per un portiere giocare contro sarebbe abbastanza difficile perchè sarebbe troppo evidente e alcune parate vengono di istinto senza pensarci (al contrario di Calha che per me è da 3/4 partite che ci giocava contro). Detto questo, io resto convinto che con la Juve abbia giocato contro, le 3 uscite a farfalle che ha fatto sono troppo clamorose per essere stati solamente degli errori, sopratutto quella a centrocampo con Tomori e Kjaer già sulla palla.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
mark;2345988 ha scritto:
Sempre più orgoglioso di questa società, avanti così. Noi siamo il Milan e il Milan viene prima di tutto, chi non vuole farne parte fuori dalle palle.

Zosimo2410;2346021 ha scritto:
Se il contratto prevedesse un corrispettivo di 10-20 milioni, da restituire con gli interessi e magari potesse portare alla squalifica anche del giocatore...l vedi che un pó vincolante lo diventa.

Zio per favore non continuiamo a dare alibi a questo poveraccio( non in senso economico ma umano). E' padrone del suo destino e se l'è cercata.

Reaction score
3,418
Zosimo2410;2346021 ha scritto:

Non credo sia legale però...
i contratti devono essere legali, prima di tutto.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
mil77;2345983 ha scritto:
Purtroppo i gobbi se va via CR7 faranno una bella squadra...Donnarumma un centrocampista forte, un attaccante forte (occhio a Haaland).

Hanno trovato il petrolio nel sottosuolo della continassa?Haaland 75 milioni di clausola e minimo 15 netti di ingaggio, $99 10 netti in più aggiungi per entrambi le commissioni a Raiola,parenti, amici e conoscenti.

Reaction score
5,644
Admin;2345849 ha scritto:
Schira: con l’arrivo di Maignan Gigio Donnarumma lascerà il Milan a zero. Juve in pole. Pronto quinquennale da 10 mln a stagione

Repubblica: dopo l'arrivo di Maignan il Milan lascerà partire Donnarumma a zero. Può essere un'occasione per la Juve ma anche per il Barcellona, che sta cercando di vendere ter Stegen.

Anche la GDS conferma: Donnarumma - Milan: è finita. La società si è stufata di aspettare e non ha voluto concedere la super commissione a Raiola.

Sky: Donnarumma verso l’addio al Milan. Le strade stanno per dividersi

Si prospetta una bella estate per il cinghiale. Tra Donnarumma e Haaland si prenderà un bel po’ di commissioni temo. Ma è lecito che Fifa e Uefa ancora non pongano limiti a queste cose? È possibile che le società devono essere ricattate da procuratori avidi da una parte, dal fair play finanziario dall’altra ? E allora sembra un cane che si morde la coda. Non vedo soluzioni per il futuro se non una svegliata di uefa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,990
Admin;2345849 ha scritto:
Schira: con l’arrivo di Maignan Gigio Donnarumma lascerà il Milan a zero. Juve in pole. Pronto quinquennale da 10 mln a stagione

Repubblica: dopo l'arrivo di Maignan il Milan lascerà partire Donnarumma a zero. Può essere un'occasione per la Juve ma anche per il Barcellona, che sta cercando di vendere ter Stegen.

Anche la GDS conferma: Donnarumma - Milan: è finita. La società si è stufata di aspettare e non ha voluto concedere la super commissione a Raiola.

Sky: Donnarumma verso l’addio al Milan. Le strade stanno per dividersi

Corsera: futuro di Donnarumma segnato ma il Milan vedrà comunque Raiola.
.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
diavolo;2346037 ha scritto:
Hanno trovato il petrolio nel sottosuolo della continassa?Haaland 75 milioni di clausola e minimo 15 netti di ingaggio, $99 10 netti in più aggiungi per entrambi le commissioni a Raiola,parenti, amici e conoscenti.

Beh conta che se va via Ronaldo ne risparmiano 60....Se sommi gli stipendi lordi di Donnarumma e di Haaland fa 40....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto