Gigio: il PSG fa sul serio. Contatti intensificati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,383
rossonero71;2356666 ha scritto:
Non saprei bene.

Dici c'è l'ho doveva dire 2 anni fa, io dico che visto che 2 anni fa non c'è l'ha detto,sicuro come la morte che questo non gli interessava restare al Milan , non ci voleva un genio per capirlo.

In quel momento tu societa ti devi tutelare perché il ragazzo con la non risposta ha già risposto, ha già sputato sulla società, chiaro questo no?

Visto che mi sputi io società devo cambiare atteggiamento e comportamento.

L'errore è stato fatto 2 anni fa, e in questo forum si sono alzate grida di dolori da parte di tanti, me per primo.

Perché la fine era scritta, ma il dolore non era per la perdita tecnica " molto discutibile" ma per la perdita economica.

tutto giusto ma ricordiamo che nel frattempo abbiamo cambiato proprietà, dirigenti, allenatori c'è stata una pandemia e lo stesso Maldini non sapeva se sarebbe rimasto solo 15 mesi fa. Se ci aggiungiamo uno stipendio fuori dai canoni di 6 milioni netti e un mercato portieri bloccato non era certo facile cederlo e si sapeva. Detto ciò guardiamo avanti, abbiamo preso un portierone di cui in pochi parlano. E' veramente fortissimo Magic Mike, non farà rimpiangere l'ingrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto