rossonero71;2356595 ha scritto:
Stai dicendo cose giuste, ma non sono quelli i problemi veri.
È libero di andarsene,di notte, di giorno,di pomeriggio, come un ladro come un vagabondo o come vuole, son fatti suoi.
Ma avere causato un danno economico alla squadra che ti ha dato tutto,a cui devi se sei quello che sei, che ti ha coccolato " ed è stato questo il male" che ti ha sempre difeso,questa è la cosa indegna.
Sarò al antica ma queste sono cose eticamente disgustose.
E ci tiro dentro anche i famigliari, ma che cervello hanno? Ma che porcheria sono queste?
Purtroppo nel caso di donnarumma sono talmente tanti i danni che ha fatto che lo si può attaccare da più latitudini : io ne faccio una questione morale ma anche tu hai ragione quando parli di danno economico.
Quello io invece non lo cito più perchè a mio parere anche la società in questo ha le sue colpe.
Il contratto andava rinnovato due estati fa altrimenti andava :
a) venduto;
b)messo a lavare i cessi di milanello.
Maldini e il milan invece sul ragazzo ci hanno investito tanto tecnicamente quanto umanamente, speranzosi che quella benedetta firma sarebbe arrivata e invece non è mai arrivata.
Ecco perchè io, a differenza tua, non cito il danno economico perchè io ero tra quelli che spingeva per la cessione perchè ero certo che saremmo arrivati al punto di oggi.
Donnarumma a questo danno economico ci lavora da due anni in gran silenzio.
Ma il danno economico che ci ha arrecato non è figlio e conseguenza dalla sua pochezza umana???
Perchè due anni fa non ci ha detto che non avrebbe mai rinnovato?
Ci ha preso per i fondelli alla grande e ha usato l'amore che in squadra avevano verso di lui.
Un demonio.