Gigio: il PSG fa sul serio. Contatti intensificati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,208
Simo98;2356538 ha scritto:
Se va al PSG ci può stare la scelta di lasciare il Milan, va a giocare in un top club che da anni si gioca le fasi ad eliminazione della CL. Oltre ad essere tra le poche a garantirgli lo stipendio di 10 mln

Ci sta...ma non gratis.

Reaction score
10,208
diavoloINme;2356554 ha scritto:
Ci può stare pure che lasci il calcio per sbarcare in nba, il problema non è mica questo.
I problemi sono le sue menzogne, la sua (non) comunicazione, i suoi silenzi, il suo nascondersi, la sua ipocrisia, la sua falsità, la sua irriconoscenza.

Chi si professa grande giocatore deve esserlo anche come personalità in situazioni come queste.
Lui invece se ne è andato di notte e in silenzio come un ladro indegno.

Il milan e i suoi tifosi meritavano questo???

Stai dicendo cose giuste, ma non sono quelli i problemi veri.

È libero di andarsene,di notte, di giorno,di pomeriggio, come un ladro come un vagabondo o come vuole, son fatti suoi.

Ma avere causato un danno economico alla squadra che ti ha dato tutto,a cui devi se sei quello che sei, che ti ha coccolato " ed è stato questo il male" che ti ha sempre difeso,questa è la cosa indegna.

Sarò al antica ma queste sono cose eticamente disgustose.

E ci tiro dentro anche i famigliari, ma che cervello hanno? Ma che porcheria sono queste?

Reaction score
4,119
Ad ogni modo per la sua salute mentale gli consiglio di farsi 4 o 5 anni di estero come miinimo

Reaction score
40,876
rossonero71;2356595 ha scritto:
Stai dicendo cose giuste, ma non sono quelli i problemi veri.

È libero di andarsene,di notte, di giorno,di pomeriggio, come un ladro come un vagabondo o come vuole, son fatti suoi.

Ma avere causato un danno economico alla squadra che ti ha dato tutto,a cui devi se sei quello che sei, che ti ha coccolato " ed è stato questo il male" che ti ha sempre difeso,questa è la cosa indegna.

Sarò al antica ma queste sono cose eticamente disgustose.

E ci tiro dentro anche i famigliari, ma che cervello hanno? Ma che porcheria sono queste?

Purtroppo nel caso di donnarumma sono talmente tanti i danni che ha fatto che lo si può attaccare da più latitudini : io ne faccio una questione morale ma anche tu hai ragione quando parli di danno economico.

Quello io invece non lo cito più perchè a mio parere anche la società in questo ha le sue colpe.
Il contratto andava rinnovato due estati fa altrimenti andava :
a) venduto;
b)messo a lavare i cessi di milanello.

Maldini e il milan invece sul ragazzo ci hanno investito tanto tecnicamente quanto umanamente, speranzosi che quella benedetta firma sarebbe arrivata e invece non è mai arrivata.

Ecco perchè io, a differenza tua, non cito il danno economico perchè io ero tra quelli che spingeva per la cessione perchè ero certo che saremmo arrivati al punto di oggi.
Donnarumma a questo danno economico ci lavora da due anni in gran silenzio.
Ma il danno economico che ci ha arrecato non è figlio e conseguenza dalla sua pochezza umana???

Perchè due anni fa non ci ha detto che non avrebbe mai rinnovato?
Ci ha preso per i fondelli alla grande e ha usato l'amore che in squadra avevano verso di lui.
Un demonio.

Reaction score
1,262
Al di là di tutte le considerazioni, volevo chiedere una cosa citando l'autore di Sherlock Holmes (pensate un pò che forma ho stasera...ahahah!): "Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità" e “Sono proprio le soluzioni più semplici quelle che in genere vengono trascurate.”
Voglio dire, non è che Gigio non trova squadra all'estero (in Italia c'è il teatrino della Juve e la cosa non fa testo) per una ragione molto semplice e cioè: si tratta di un grande, anzi, grandissimo prospetto, ma UN PROSPETTO, come ce ne possono diversi e pertanto non viene filato più di tanto? Mi spiego: troppo spesso in Italia in quattro e quattr'otto un giovane promettente diventa automaticamente "il futuro numero uno al mondo", mi vengono in mente i vari Balotelli (sì, quello che ad un certo punto dichiarò che non esultava ai gol perchè l'esultanza se la teneva per quando avrebbe segnato la rete decisiva nella finale della coppa del mondo :facepalm:) oppure il mitico "Dybala meglio di Messi". Ma voi pensate che Balotelli non sia diventato un crack di livello mondiale solo perchè "non aveva la testaaah?", no, perchè Balotelli è stato un buonissimo giocatore e nulla più. Maradona (pace all'anima sua) ha fatto 10 volte le minchiate di Balotelli, ma a differenza di lui AVEVA LA CLASSE ED IL TALENTO. Punto. Passando a Dybala, ora a freddo e con il senno di poi, ma come si poteva soltanto accostare Dybala alla pulce blaugrana? Aggiungete poi nel caso di Donnarumma che a livello nazionale ci è stato fatto il lavaggio del cervello in quanto il bimbominkia è stato pompato all'eccesso sia dai media che dal suino che ha alle spalle ed il gioco è fatto.

Reaction score
10,208
diavoloINme;2356601 ha scritto:
Purtroppo nel caso di donnarumma sono talmente tanti i danni che ha fatto che lo si può attaccare da più latitudini : io ne faccio una questione morale ma anche tu hai ragione quando parli di danno economico.

Quello io invece non lo cito più perchè a mio parere anche la società in questo ha le sue colpe.
Il contratto andava rinnovato due estati fa altrimenti andava :
a) venduto;
b)messo a lavare i cessi di milanello.

Maldini e il milan invece sul ragazzo ci hanno investito tanto tecnicamente quanto umanamente, speranzosi che quella benedetta firma sarebbe arrivata e invece non è mai arrivata.

Ecco perchè io, a differenza tua, non cito il danno economico perchè io ero tra quelli che spingeva per la cessione perchè ero certo che saremmo arrivati al punto di oggi.
Donnarumma a questo danno economico ci lavora da due anni in gran silenzio.
Ma il danno economico che ci ha arrecato non è figlio e conseguenza dalla sua pochezza umana???

Perchè due anni fa non ci ha detto che non avrebbe mai rinnovato?
Ci ha preso per i fondelli alla grande e ha usato l'amore che in squadra avevano verso di lui.
Un demonio.

Non saprei bene.

Dici c'è l'ho doveva dire 2 anni fa, io dico che visto che 2 anni fa non c'è l'ha detto,sicuro come la morte che questo non gli interessava restare al Milan , non ci voleva un genio per capirlo.

In quel momento tu societa ti devi tutelare perché il ragazzo con la non risposta ha già risposto, ha già sputato sulla società, chiaro questo no?

Visto che mi sputi io società devo cambiare atteggiamento e comportamento.

L'errore è stato fatto 2 anni fa, e in questo forum si sono alzate grida di dolori da parte di tanti, me per primo.

Perché la fine era scritta, ma il dolore non era per la perdita tecnica " molto discutibile" ma per la perdita economica.

Reaction score
40,876
rossonero71;2356666 ha scritto:
Non saprei bene.

Dici c'è l'ho doveva dire 2 anni fa, io dico che visto che 2 anni fa non c'è l'ha detto,sicuro come la morte che questo non gli interessava restare al Milan , non ci voleva un genio per capirlo.

In quel momento tu societa ti devi tutelare perché il ragazzo con la non risposta ha già risposto, ha già sputato sulla società, chiaro questo no?

Visto che mi sputi io società devo cambiare atteggiamento e comportamento.

L'errore è stato fatto 2 anni fa, e in questo forum si sono alzate grida di dolori da parte di tanti, me per primo.

Perché la fine era scritta, ma il dolore non era per la perdita tecnica " molto discutibile" ma per la perdita economica.

Assolutamente .
Io lo avevo mollato già dopo il primo rinnovo.

Può avere qualche milione sul conto corrente ma era e resta un pezzente .

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Simo98;2356538 ha scritto:
Se va al PSG ci può stare la scelta di lasciare il Milan, va a giocare in un top club che da anni si gioca le fasi ad eliminazione della CL. Oltre ad essere tra le poche a garantirgli lo stipendio di 10 mln

Il PSG può comprare tutto e tutti, una cosa però non può comprare, cioè un campionato decente. La Ligue1 non se la fila nessuno. Il PSG gioca solamente la coppa dei campioni si può dire, in campionato si allena, vincerlo o no non gliene frega nulla.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Jino;2356699 ha scritto:
Il PSG può comprare tutto e tutti, una cosa però non può comprare, cioè un campionato decente. La Ligue1 non se la fila nessuno. Il PSG gioca solamente la coppa dei campioni si può dire, in campionato si allena, vincerlo o no non gliene frega nulla.

beh però ultimamente il campionato francese è cresciuto, sfornando i maggiori talenti del panorama calcistico. Se poi andiamo a vedere, l'anno scorso Lione butta fuori la prima della serie A. Psg in finale di champions, quest'anno semifinale. Lille che all'andata ci strapazza. Insomma il luogo comune del campionato allenamento sta avendo meno senso da dire ormai.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
corvorossonero;2356706 ha scritto:
beh però ultimamente il campionato francese è cresciuto, sfornando i maggiori talenti del panorama calcistico. Se poi andiamo a vedere, l'anno scorso Lione butta fuori la prima della serie A. Psg in finale di champions, quest'anno semifinale. Lille che all'andata ci strapazza. Insomma il luogo comune del campionato allenamento sta avendo meno senso da dire ormai.

Parlo di appeal, non di livello. E' un campionato che non fila nessuno.Il PSG può comprare tutti i campioni che vuole, ma non li può sfoggiare in premier league, in liga o in serie A...campionati con tutt'altra storia, appeal, competitività e via dicendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto