Gigio e Calha vogliono restare, ma cercano offerta migliore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,033
Corriere dello Sport: Calhanoglu e Donnarumma vogliono restare al Milan, ma entrambi cercano un'offerta economica migliore rispetto a quella già formulata dalla società. Si continua a trattare.

Reaction score
40,903
Corriere dello Sport: Calhanoglu e Donnarumma vogliono restare al Milan, ma entrambi cercano un'offerta economica migliore rispetto a quella già formulata dalla società. Si continua a trattare.

C'è un ossimoro di fondo.
Però vogliono restare. Ok.

Reaction score
40,903
Non c’é ossimoro.
Vogliono restare, ma cercano di strappare piú soldi, come fatto da Ibra questa estate.

Il,problema é che non firmando, le voci che faranno girare i procuratori creeranno tensioni.

Volontà di firmare ma strappare denaro al mio paese è un ossimoro.
Diciamo che siamo allora ancora in piena trattativa.
Ci sarà volontà di firmare ad accordo trovato tra le parti.

Reaction score
2,436
Volontà di firmare ma strappare denaro al mio paese è un ossimoro.
Diciamo che siamo allora ancora in piena trattativa.
Ci sarà volontà di firmare ad accordo trovato tra le parti.

Mettiamola cosí : “non si stanno concentrando nel trovare offerte da altre squadre” (magari qualche abbocco per stimolare la trattativa), si stanno concentrando su un solo tavolo, anche se vorrebbero una portata differente.
Ricordo che con il nuovo regolamento da oggi possono accordarsi con chiunque.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,649
Non c’é ossimoro.
Vogliono restare, ma cercano di strappare piú soldi, come fatto da Ibra questa estate.

Il,problema é che non firmando, le voci che faranno girare i procuratori creeranno tensioni.

Visto il precedente di Ibra in estate, se Raiola chiede 10 per Gigio dovremo dargli 10. Sperando che non chieda di piu.

Per Hakan la situazione è un pochino diversa, ma non troppo. Secondo me andranno ancora per le lunghe.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non c’é ossimoro.

Esatto. Speriamo che le tensioni non vadano a minare gli equilibri nello spogliatoio.

Visto il precedente di Ibra in estate, se Raiola chiede 10 per Gigio dovremo dargli 10. Sperando che non chieda di piu.

Speriamo non succeda ma si, se succedesse lo scenario sarebbe quello.

U

Underhill84

Guest

C'è milan juve mercoledì.... prepariamoci perchè in questi 3 giorni scriveranno le peggio porcate

Reaction score
40,903
Mettiamola cosí : “non si stanno concentrando nel trovare offerte da altre squadre” (magari qualche abbocco per stimolare la trattativa), si stanno concentrando su un solo tavolo, anche se vorrebbero una portata differente.
Ricordo che con il nuovo regolamento da oggi possono accordarsi con chiunque.

Su questo concordo assolutamente, ci mancherebbe.
Credo nella volontà dei ragazzi di continuare con noi come credo che stiano bene al milan.

Però, perdonami, mi rifiuto di credere che quando si mettano al tavolo per trattare non usino la loro posizione di 'quasi svincolati' per ottenere un ingaggio importante e magari non arrivino con qualche offerta concreta in mano e qualche commissioncina da pareggiare.
Un amore quindi non unidirezionale e ricambiato ma un amore che si guarda attorno.
Un amore deviato quindi.

Anzi, sarebbe il caso di non stuprare più il termine 'amore' quando si arriva ai ricatti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Su questo concordo assolutamente, ci mancherebbe.
Credo nella volontà dei ragazzi di continuare con noi come credo che stiano bene al milan.

Però, perdonami, mi rifiuto di credere che quando si mettano al tavolo per trattare non usino la loro posizione di 'quasi svincolati' per ottenere un ingaggio importante e magari non arrivino con qualche offerta concreta in mano e qualche commissioncina da pareggiare.
Un amore quindi non unidirezionale e ricambiato ma un amore che si guarda attorno.
Un amore deviato quindi.

Anzi, sarebbe il caso di non stuprare più il termine 'amore' quando si arriva ai ricatti.

"Cara ti amo tanto, sei la donna della mia vita ma c'è Belen che mi tempesta di messaggi.....fai un po' te...":fuma:

Alto