- Registrato
- 6 Settembre 2013
- Messaggi
- 2,912
- Reaction score
- 297
jumpy65;2350133 ha scritto:In questo caso i gobbi c'entrano poco. Se non siamo disposti a pagare certe cifre e loro si non possiamo dare colpa a loro. Donnarumma va bene così. Calhanoglu proprio no. Per loro un salto di qualità per noi un salto nel buio. E vediamo con kessie...in questo caso la società deve darsi una svegliata.
Un salto di qualità Calhanoglu per loro? Non penso proprio, hanno gente come Dybala, Kulusevski, Chiea davanti. Al limite potrà essere una riserva, se vogliono dare 6 milioni ad una riserva buon per loro.
hiei87;2350155 ha scritto:Beh, significa innanzitutto che per 20 anni non si dovranno preoccupare di comprare un portiere affidabile. Gigio è il personaggio che è fuori dal campo, ma dentro è un'altra cosa. Senza il pubblico si capiva bene quanto fosse influente per noi. Lo si sentiva più di Pioli.
[MENTION=4685]Andrea Red&Black[/MENTION] vero, però le macerie dell'operazione Ronaldo dovrebbero restare, come fu per noi dopo che si ritirarono i senatori. Inoltre lo hanno pagato parecchio anche di cartellino. Voglio vedere se troveranno qualcuno che gli permetta di evitare una clamorosa minusvalenza.
Insomma, oltre che sul campo, anche sul piano dei conti fanno un po' come pare a loro, seguendo le loro regole.
Noi invece manca poco non riusciamo a rinnovare neanche ai magazzinieri
Beh a posto per 20 anni non saprei, aspetto solo il prossimo rinnovo con la juve.