Milan: Leao via per 25-30 mln.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Admin;2350060 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, se il Milan riuscirà a prendee Giroud più un altro giovane (QUI https://www.milanworld.net/milan-fr...-un-giovane-incognita-champions-vt103815.html ) potrebbe poi cedere Leao in cambio di un'offerta da 25-30 mln di euro.

Sono convinto ci siamo ottime possibilità che tra un paio di anni ci mangeremmo leani. Rafa va aspettato un paio di anni ancora e fatto giocare con continuità nella sua posizione: seconda punta o attaccante sinistro. Tra due anni poi ci penso ma almeno lo vedi a completa maturazione.

Reaction score
671
Victorss;2350063 ha scritto:
Sono convinto ci siamo ottime possibilità che tra un paio di anni ci mangeremmo leani. Rafa va aspettato un paio di anni ancora e fatto giocare con continuità nella sua posizione: seconda punta o attaccante sinistro. Tra due anni poi ci penso ma almeno lo vedi a completa maturazione.

Infatti, già vedo i titoli in stile Andre Silva

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Victorss;2350063 ha scritto:

Invece no fidati...molti lo accostano ad Henry ma a parte che il francese aveva ben altre doti anche a 18 anni, in lui si vedeva l'assoluto impegno e serietà professionale..e infatti è diventato un fenomeno..
Leao assomiglia invece a balotelli o niang

Reaction score
14,301
AcetoBalsamico;2350067 ha scritto:
Infatti, già vedo i titoli in stile Andre Silva

se devo aspettarlo 4 anni per trovarmi un andre silva lascio perdere.
silva è discreto ma non da milan

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Come riportato da Tuttosport in edicola, se il Milan riuscirà a prendee Giroud più un altro giovane (QUI https://www.milanworld.net/milan-fr...-un-giovane-incognita-champions-vt103815.html ) potrebbe poi cedere Leao in cambio di un'offerta da 25-30 mln di euro.

Dipende, come sempre, da offerta e alternativa. In linea di massima io lo proverei ancora una stagione facendolo giocare largo a sinistra in alternativa a Rebic. Abbiamo già parecchie caselle da coprire. Certo se arrivassero davvero 30 mln ci penserei bene, ma credo soldi ce ne siano pochini in giro

Reaction score
2,630

La domanda con Leao non è se sia un giocatore che varrebbe la pena aspettare...la vera domanda è abbiamo in questo momento la possibilità di aspettare e rischiare con uno come lui? Per come siam messi davanti purtroppo penso di no...col rischio di pentircene un domani certo ma abbiamo bisogno di garanzie davanti e lui non ne da.

Alto