Gigio e Calha verso la Juve, con Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Andrea Red&Black;2350117 ha scritto:
danno via Ronaldo al 100%, e liberano 60 milioni lordi di soli stipendi così.

A chi lo vendono un 37 enne che prende 31 milioni di euro?

Reaction score
10,383
Rivera10;2350128 ha scritto:
A chi lo vendono un 37 enne che prende 31 milioni di euro?

non saprei ma da come si stanno muovendo (Allegri 9 netti, Donnarumma 10/12 netti), direi che lo hanno già ceduto (a bilancio per 30 milioni al momento). Poi magari mi sbaglio

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
malos;2350101 ha scritto:
Anche per me. Oltre a Donnarumma, quell'altro può fare quello che vuole, i gobbi sono vergognosi.
In questo caso i gobbi c'entrano poco. Se non siamo disposti a pagare certe cifre e loro si non possiamo dare colpa a loro. Donnarumma va bene così. Calhanoglu proprio no. Per loro un salto di qualità per noi un salto nel buio. E vediamo con kessie...in questo caso la società deve darsi una svegliata.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Andrea Red&Black;2350131 ha scritto:
non saprei ma da come si stanno muovendo (Allegri 9 netti, Donnarumma 10/12 netti), direi che lo hanno già ceduto (a bilancio per 30 milioni al momento). Poi magari mi sbaglio

Mah, per ora sono tutte speculazioni giornalistiche. Comunque chiunque prenda Ronaldo deve dare anche 25 milioni di euro ai ladri per non fare minusvalenza. Potrei sbagliarmi io ma Cristina è invendibile quest'anno.

Reaction score
3,418
hiei87;2350097 ha scritto:
Da anni aspettiamo che implodano a causa degli stipendi folli che regalano, eppure continuano ad elargire stipendi sempre più folli.
Mi spiacerebbe per Donnarumma, perché sistemebbero la porta per 20 , per calha poco importa.

Bah,
il gioco al rialzo per me lo faranno anche li.

Reaction score
3,418
jumpy65;2350133 ha scritto:
In questo caso i gobbi c'entrano poco. Se non siamo disposti a pagare certe cifre e loro si non possiamo dare colpa a loro. Donnarumma va bene così. Calhanoglu proprio no. Per loro un salto di qualità per noi un salto nel buio. E vediamo con kessie...in questo caso la società deve darsi una svegliata.

Chalanoglu un salto di qualità ?
Non credo proprio per la Juve

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
per me hakan va 4 anni a prendersi il contrattone della vita....
per gigio credo che la giuve nn sia la primissima scelta.....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
Milanforever26;2350123 ha scritto:
Mi chiedo sempre che vuol dire sta roba..boh..alla fine il portiere è il ruolo meno complesso da sistemare..non deve integrarsi in schemi, non deve amalgamarsi coi compagni..
Per me lo possiamo anche cambiare ogni 3 anni..se non fa papere sinceramente manco mi accorgo che esista...

Poi su gigio che per 20 anni ti sistema ci andrei cauto..a me pare proprio un ebete forte, vedremo se a 26 anni sarà ancora concentrato o farà la fine del 90% degli assistiti del Raviolo

Beh, significa innanzitutto che per 20 anni non si dovranno preoccupare di comprare un portiere affidabile. Gigio è il personaggio che è fuori dal campo, ma dentro è un'altra cosa. Senza il pubblico si capiva bene quanto fosse influente per noi. Lo si sentiva più di Pioli.
[MENTION=4685]Andrea Red&Black[/MENTION] vero, però le macerie dell'operazione Ronaldo dovrebbero restare, come fu per noi dopo che si ritirarono i senatori. Inoltre lo hanno pagato parecchio anche di cartellino. Voglio vedere se troveranno qualcuno che gli permetta di evitare una clamorosa minusvalenza.
Insomma, oltre che sul campo, anche sul piano dei conti fanno un po' come pare a loro, seguendo le loro regole.
Noi invece manca poco non riusciamo a rinnovare neanche ai magazzinieri

Reaction score
2,350
Admin;2350082 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, Donnarumma e Calhanoglu, svincolati che non scaldavano Paratici, vanno verso la Juventus con il ritorno di Allegri. Il portiere, in particolare. Sponsorizzato da Nedved.

Anche secondo il Giornale il futuro di Donnarmma sarà alla Juve

Fissato il prezzo di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/milan-leao-via-per-25-30-mln-vt103816.html

News precedenti

Secondo Calciomercato, com, dopo Donnarumma il Milan si appresta a perdere il suo numero 10. Potrebbe non andare in Qatar. La Juve è una destinazione gradita per Calhanoglu, ma bisognerà capire cosa cambia con l'arrivo di Allegri. Sono anche iniziati i contatti con il Liverpool, ma per ora Klopp non ha ancora avanzato un'offerta formale.

Pedullà: Barcellona in pressing su Donnarumma ma la Juve resta aggrappata. La decisione in 4-5 giorni

Secondo Sky per Donnarumma sempre in piedi le piste che portano alla Juve e al Barça. Al momento, il portiere non ha ancora accordi con nessuno. I catalani sono in pressing. Contatti continui.

Nicolò Schira: con Allegri in panchina, Donnarumma resta un'opzione caldissima per la porta della Juve Pronto un contratto di 5 anni a 10 mln di euro netti a stagione

Niente di nuovo, insomma

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Andrea Red&Black;2350117 ha scritto:
danno via Ronaldo al 100%, e liberano 60 milioni lordi di soli stipendi così.

Si però devono trovare qualcuno che compri ronaldo x 30 milioni e ne dia a lui 30 netti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto