Tuttosport in edicola: Donnarumma e Calhanoglu verso il rinnovo. Novità alla fine del mese. Per il rinnovo del turco le parti si sono riavvicinate: richiesta di 5, offerta di 3,5. Dopo il 7 gennaio ci sarà un nuovo incontro.
Con Raiola va trovata la quadra sulle cifre (almeno 7 mln) e sull'eventuale clausola.
Il Milan poi penserà anche ai rinnovi di Ibra, di Kessie e di Calabria.
Tutta gente che va rinnovata, se davvero esiste un progetto.
Senza contare che, per Gazidis, ne va anche della sua credibilità, visto che disse nero su bianco, a Maggio 2019, che il Milan non avrebbe preso giovani top per poi rivenderli ma perché facessero la storia del Milan (iniziando il discorso peraltro dicendo che “il tempo delle belle promesse non mantenute è finito”).
L’alternativa a questo scenario la vediamo a Roma, lì i giovani che si dimostravano forti, essendo un club ridicolo con una storia ridicola e un bacino d’utenza ridicolo, li hanno sempre venduti e ora gli anni dei secondi posti (manco parlassimo di vittorie) e della semifinale di Champions (miglior risultato della loro storia dopo la finale dell’84 persa con lo show di Grobbelaar) sono solo un ricordo.
Noi a differenza loro però non dobbiamo manco fare secondi posti e semifinali di Champions, ma tornare a vincere in Italia, in Europa e nel mondo. Quindi il modello Roma per noi sarebbe la fine.