sei completamente fuori strada. vediamo cosa direte se non rinnoveranno ibra perchè 6M sono troppi.
e se lo rinnoveranno vi lamenterete di un acquisto non fatto perchè non c'è budget uando ci teniamo un portiere che prende 6+1 netti. non riuscite ad uscire dal vostro orticello.
la simpatia è un altro discorso. credo che abbia trattato il milan come peggio non si poteva. ma a voi va bene! questo esula dal rendimento in campo e dallo stipendio che becca.
Mi hai solo confermato che ho centrato il punto...
continui a nasconderti dietro lo stipendio per poi scaricare la bomba “come ha trattato il Milan”...
Ma fai pure una gaffe clamorosa senza rendertene conto,
perché se tutto ciò che scrivi fosse realmente mosso da un tema economico,
rinnovare Ibra e cacciare Donnarumma,
creerebbe un danno al bilancio serio, dato che il cartellino dello svedese vale 0,
mentre Gigio saresti obbligato a svenderlo per non mandarlo in scadenza di contratto.
Ps. Io ho terminato i sentimentalismi da tempo nel calcio.
Abbiamo il migliore nel ruolo? Si , fine è da pazzi venderlo, dal mio punto di vista. Il suo comportamento non è stato diverso da qualsiasi professionista nel calcio, per quello che è diventato oggi. Non mi interessa proprio, siamo pieni ormai di chi ha cambiando agente affidandosi a Raiola, vendiamoli tutti ? Raiola va solo bene quando porta Ibra?