Ma assolutamente. Io non odio Gigio fino a volergli male, e spero che diventi veramente il #1, possibilmente da noi.
Sono discorsi triti e ritriti, è ovvio che ognuno ha la sua sensibilità. A costo di ripetere sempre le solite cose, secondo me (e ribadisco secondo me), deve migliorare ancora tanto. Lasciando perdere i pregi, deve migliorare nelle uscite e a volte nel posizionamento. Inoltre c'ha sempre quel brutto vizio di fermarsi e lamentarsi invece di far ripartire subito l'azione. Poi ogni tanto ci sono le famose papere, che onestamente adesso sembrano un po' più diradate nel tempo.
Il suo mestiere è fare il portiere, e quindi quando para fa il suo dovere. Qualche parata sopra le righe la fa, ma a me non scalda più di tanto, se guardo a tutto il pacchetto. Con questo non dico che è scarso. Ma per ora non lo ritengo nemmeno un fenomeno stellare. Magari più in là.
Quello che mi ha dato fastidio, e credo di non essere il solo, è stato ovviamente il teatrino Raiolesco che sta andando avanti per ...2 anni? 3? ... insomma, è una tassa che periodicamente si ripresenta.
Poi capisco anche che battere sempre sullo stipendio è stucchevole, ma ragazzi, fenomeno o no, da ragazzino ha imposto un diktat milionario con tanto di fratello, eh. Cioè, 1M solo di fratello. Non dico a te personalmente, però mi fa riflettere il leggere commenti sul completo menefreghismo del suo costo. Ci lamentiamo continuamente che non c'è trippa per gatti, e poi i milioni non contano niente. Mah, insomma ...
A me fa piacere se rimane, ma ci sono due condizioni di assoluta intransigenza:
1) deve migliorare ed eliminare alcuni vistosi difetti
2) il suo stipendio non può crescere più tanto anche se rimane per anni a venire