Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
543
Reaction score
93
ascolta.. sul ridicolo... meglio non approfondire. uno da 6M non prende il gol per me.

spero a novembre di non vederlo più con la nostra maglia. può cannare quando vuole prende troppo e io al milan non lo voglio. è un debito.

Io invece spererei di non leggere più i tuoi interventi faziosi e fuori luogo

Che ci vuoi fa...ognuno ha le sue speranze
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
il tiro della turca era imparabile. ma che paragoni fai? ma poi io mica sto discutendo se è meglio gollini o dollarumma. sto contestando un 7,5 per aver parato un rigore tirato male.

il gol che ha subito gollini sono tiri parabili. prima di entrare in rete la palla del turco entra in una zona dove il portiere puo' intervenire se il piazzamento iniziale e' quello giusto. inganna il fatto che la palla finisca la sua corsa piu o meno nel sette. mi gioco la strada de casa che se al posto di gollini ci fosse stato gigio il tuo commento sarebbe stato totalmente diverso. capisco che ci sia invidia ed astio verso un ragazzino che si mette in berta 6 mln per anno ma questa e' la legge di questo sport.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
il gol che ha subito gollini sono tiri parabili. prima di entrare in rete la palla del turco entra in una zona dove il portiere puo' intervenire se il piazzamento iniziale e' quello giusto. inganna il fatto che la palla finisca la sua corsa piu o meno nel sette. mi gioco la strada de casa che se al posto di gollini ci fosse stato gigio il tuo commento sarebbe stato totalmente diverso. capisco che ci sia invidia ed astio verso un ragazzino che si mette in berta 6 mln per anno ma questa e' la legge di questo sport.

Che poi se dobbiamo farne una questione di soldi sono molto più scandalosi i tre milioni e mezzo del Capitone dei sei milioni suoi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,375
Reaction score
5,752
12 rigori parati su 36 affrontati. Il 33%. Cifre spaventose per me. Secondo il buon willy, però, con 6 milioni ne avrebbe dovuti parare 36 su 12.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
12 rigori parati su 36 affrontati. Il 33%. Cifre spaventose per me. Secondo il buon willy, però, con 6 milioni ne avrebbe dovuti parare 36 su 12.

Buffon sui rigori avrebbe pagato oro per avere una percentuale di rigori parati simile (meno male che Treseghe ha sventrato la traversa, altrimenti mi sa che ora saremmo 3-3 coi cuginastri d’Oltralpe, per quanto riguarda i mondiali vinti. Non oso immaginare quale sarebbe la loro prosopopea in tal caso, visto che se la tiravano pure quando stavamo 4-1).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,375
Reaction score
5,752
Buffon sui rigori avrebbe pagato oro per avere una percentuale di rigori parati simile (meno male che Treseghe ha sventrato la traversa, altrimenti mi sa che ora saremmo 3-3 coi cuginastri d’Oltralpe, per quanto riguarda i mondiali vinti. Non oso immaginare quale sarebbe la loro prosopopea in tal caso, visto che se la tiravano pure quando stavamo 4-1).

Ma quella sera non ne avrebbe preso uno neanche dopo 25 tentativi. Il buon Trezeguet, quante gioie ci ha dato. Gli voglio bene come ad uno Sheva o ad un Kakà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il gol che ha subito gollini sono tiri parabili. prima di entrare in rete la palla del turco entra in una zona dove il portiere puo' intervenire se il piazzamento iniziale e' quello giusto. inganna il fatto che la palla finisca la sua corsa piu o meno nel sette. mi gioco la strada de casa che se al posto di gollini ci fosse stato gigio il tuo commento sarebbe stato totalmente diverso. capisco che ci sia invidia ed astio verso un ragazzino che si mette in berta 6 mln per anno ma questa e' la legge di questo sport.

allora stasera dormi fuori...

sull'invidia poi.. dovrei invidiare di più altri allora... ma un po' di logica guasta?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buffon sui rigori avrebbe pagato oro per avere una percentuale di rigori parati simile (meno male che Treseghe ha sventrato la traversa, altrimenti mi sa che ora saremmo 3-3 coi cuginastri d’Oltralpe, per quanto riguarda i mondiali vinti. Non oso immaginare quale sarebbe la loro prosopopea in tal caso, visto che se la tiravano pure quando stavamo 4-1).

buffon sui rigori ad inizio carriera era un drago, per fortuna da manchester in poi non ne ha più preso uno. questo per precisare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>