Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
grazie della stima sempre educatissimo, un abbraccio

Ma stima di cosa? Ma cosa devo rispondere a uno che uppa 'sto topic quelle tre volte l'anno in cui Donnarumma incappa in un errore, e poi ha pure il coraggio di dire che ci sbagliamo a esaltarlo per un rigore parato, come se fosse la cosa più normale del mondo? Ma sii serio. Hai una concezione del ruolo del portiere fuori dal mondo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ascolta willy, sei abbastanza intelligente per capire che è il momento di smettere di tenere il punto.

Stavolta ti sei sbagliato, Donnarumma è un fenomeno nel ruolo, c'è poco da fare.

Sei ancora in tempo per tornare alla razionalità

C' ha 21 anni per Dio, ma dove l' hai mai visto un portiere del genere ?!

Buffon nel ’99 valeva Gigio adesso, più o meno. Tolto lui, a 21 anni di portieri così forti non ne ho mai visti, e seguo "coscientemente" il calcio in generale e il Milan in particolare dalla finale di Coppa delle Coppe del ’73 (fu il mio Battesimo calcistico).

ascolta.. sul ridicolo... meglio non approfondire. uno da 6M non prende il gol per me.

Te lo ripeto: su questo giocatore hai un metro di giudizio estremamente particolare. Quel goal lì manco il Dino Zoff di Italia-Brasile 3-2 (la partita del miracolo su Oscar) l’avrebbe preso.

Reaction score
14,301
Buffon nel ’99 valeva Gigio adesso, più o meno. Tolto lui, a 21 anni di portieri così forti non ne ho mai visti, e seguo "coscientemente" il calcio in generale e il Milan in particolare dalla finale di Coppa delle Coppe del ’73 (fu il mio Battesimo calcistico).

se buffon va be... in tutta la carriera non ha fatto tutte le cappelle di donnarumma in 4 anni.
buffon.....

1972

New member
Reaction score
5
gollini prende gol sul palo che deve coprire pero' va bene lo stesso perche' di milioni, rispetto a gigio, ne prende zero. speriamo lo vendano presto ai ladri pe du spicci pe famme du risate. ve meritate stracoscia......

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se buffon va be... in tutta la carriera non ha fatto tutte le cappelle di donnarumma in 4 anni.
buffon.....

A inizio carriera alternava parate da fenomeno assoluto, come all’esordio contro di noi (ero a San Siro e dissi subito agli altri Commandos che questo era da prendere tassativamente), ad errori ingenui.

La maturazione completa l’ha avuta intorno ai 23 anni, se non ricordo male.

Reaction score
14,301
gollini prende gol sul palo che deve coprire pero' va bene lo stesso perche' di milioni, rispetto a gigio, ne prende zero. speriamo lo vendano presto ai ladri pe du spicci pe famme du risate. ve meritate stracoscia......

il tiro della turca era imparabile. ma che paragoni fai? ma poi io mica sto discutendo se è meglio gollini o dollarumma. sto contestando un 7,5 per aver parato un rigore tirato male.

Reaction score
14,301
A inizio carriera alternava parate da fenomeno assoluto, come all’esordio contro di noi (ero a San Siro e dissi subito agli altri Commandos che questo era da prendere tassativamente), ad errori ingenui.

La maturazione completa l’ha avuta intorno ai 23 anni, se non ricordo male.

qui non si tratta di maturare calcisticamente. è un buon portiere che alterna ancora belle parate a cappellate ma per noi va bene anche uno così per ora... è la testa che non va bene e non matura ne maturerà mai, questo è un cancro. ma è difficile da capire questo punto di vista?
secondo me si perchè al prossimo mezzo tiro che parerà dovrò leggere ancora "meglio strakosha". cioè vuol dire non aver capito una mazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto