Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fa molto Suso miglior assist man della Serie A...

Ce l'abbiamo almeno la serie delle pagelle Gazzetta di Donna quest'anno? Mi fido più di quelle, guarda...

Sono due cose ben diverse, Disuso metteva palloni in mezzo a caso, spesso e volentieri, poi a forza di sparacchiarne in mezzo a nastro qualche goal salta fuori, ma pochissimi erano assist veri e propri. Invece le parate a caso non puoi farle. Comunque le pagelle della Gazzetta in genere vengono pubblicate, sul forum.

Reaction score
523
Sono due cose ben diverse, Disuso metteva palloni in mezzo a caso, spesso e volentieri, poi a forza di sparacchiarne in mezzo a nastro qualche goal salta fuori, ma pochissimi erano assist veri e propri. Invece le parate a caso non puoi farle. Comunque le pagelle della Gazzetta in genere vengono pubblicate, sul forum.

Sì, ma appunto, le statistiche non restituiscono una fedele immagine 3d anche della stessa sola fattispecie. Ho visto che il sito del Fantacalcio è ben organizzato e mantiene conto delle pagelle con relativi giudizi. Tu che sei una Donnamummia, potresti mettere gli ultimi 10 voti con relativo giudizio (una parola) per il tuo beniamino. Io farò lo stesso con un altro paio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sì, ma appunto, le statistiche non restituiscono una fedele immagine 3d anche della stessa sola fattispecie. Ho visto che il sito del Fantacalcio è ben organizzato e mantiene conto delle pagelle con relativi giudizi. Tu che sei una Donnamummia, potresti mettere gli ultimi 10 voti con relativo giudizio (una parola) per il tuo beniamino. Io farò lo stesso con un altro paio.

Ahahahahahahah Donnamummia mi ha ribaltato. :lol: :lol: :lol:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
In origine era Donnamummies... LoL.

Comunque, stando alle votazioni Gazzetta, Donna fa fatica a rientrare tra i primi 5 per voto, condividendo la 5a col tuo amato Strakosha e Musso..
Mr. 6 milioni.

E stando ai voti di Fantacalcio.it Donnarumma è superiore a Szczesny, Handanovic, Ospina, lo stesso Strakosha, quindi come vedi la tua argomentazione è estremamente fallata, o vogliamo considerare gente come Bonazzoli, Falco, Kalinic, Cornelius, ecc. superiori a Mertens perché i primi hanno una media più alta?
Ma veramente vogliamo andar dietro ai voti di Gazzetta e company per giudicare i calciatori? Gente che manco guarda le partite che giudica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In origine era Donnamummies... LoL.

Comunque, stando alle votazioni Gazzetta, Donna fa fatica a rientrare tra i primi 5 per voto, condividendo la 5a col tuo amato Strakosha e Musso..
Mr. 6 milioni.

Vedi che avevo ragione quando scrivevo di venderlo e prendere Strakosha nell’altro topic? Scherzi a parte, questo dovrebbe dare l’idea dell’uso che si dovrebbe fare di quella carta rosa.

Reaction score
523
Io per giudicare uso i miei occhi ed il mio cervello. In genere manco li guardo i voti dei giornali, ma, come detto, mi fido senz'altro più della media voto di un giornale sull'anno, che di statistiche buttate lì a sostegno di una presunta superiorità in un dato ruolo. Ciò detto, Gigione sembra far troppa fatica a svettare nelle varie classifiche, per essere l'indiscutibile astro in ascesa del portierato mondiale.

Reaction score
523
Vedi che avevo ragione quando scrivevo di venderlo e prendere Strakosha nell’altro topic? Scherzi a parte, questo dovrebbe dare l’idea dell’uso che si dovrebbe fare di quella carta rosa.

Io sono sempre del parere che Antonio sia meglio di Gigio, aha. Altro che Reina.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Non è il momento di mollarlo, forse arriverà quel momento, ma dovremo avere una base solida, tecnica e organizzativa.
Trenta a o cinquanta milioni di euro adesso te li finiresti come in birreria tra ripiani falliti e giocatorucoli da serie B belga.
E' troppo presto per vendere l'argenteria.

Reaction score
2,497
Io per giudicare uso i miei occhi ed il mio cervello. In genere manco li guardo i voti dei giornali, ma, come detto, mi fido senz'altro più della media voto di un giornale sull'anno, che di statistiche buttate lì a sostegno di una presunta superiorità in un dato ruolo. Ciò detto, Gigione sembra far troppa fatica a svettare nelle varie classifiche, per essere l'indiscutibile astro in ascesa del portierato mondiale.

Idem io. Infatti se noti, tutti (i pro Donna) fanno finta di non leggere ciò che ho scritto più volte: i fenomeni mettono tutti d'accordo, vedi Sheva, Ibra, Maldini, Messi e compagnia. I veri fenomeni non mettono in disaccordo nessuno, nemmeno i tifosi rivali. Come mai ci sono così tanti pareri discordanti su Gigio? Non sarà mica che Donnarumma non è un fenomeno?

Io ho giocato a calcio e so cosa significa avere in porta un portiere così discontinuo. Un minuto fa la parata da fenomeno (me ne viene in mente una su Khedira) e l'altro dopo ti prende il gol da paperone. Ma soprattutto il suo difetto più grande; Respinge troppi tiro centralmente! È assurda questa cosa! Questo è un difetto che ha dall'inizio e che non ha mai risolto. Secondo me comunque di offerte vere non ne sono mai arrivate, altrimenti non sarebbe più qui! A questo del Milan non frega nulla, se gli arrivasse un offerta seria da una squadra forte, leverebbe subito le tende, ma non se lo fila nessuno delle big e ripeto: I fenomeni mettono tutti d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto