A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Io sono sempre del parere che Antonio sia meglio di Gigio, aha. Altro che Reina.
Una obiettività di giudizio quasi commovente...
La Dea Dike potrebbe eleggerti suo gran sacerdote. Non solo per l’equità di giudizio ma soprattutto perché, come lei, evidentemente guardi le partite bendato.
Idem io. Infatti se noti, tutti (i pro Donna) fanno finta di non leggere ciò che ho scritto più volte: i fenomeni mettono tutti d'accordo, vedi Sheva, Ibra, Maldini, Messi e compagnia. I veri fenomeni non mettono in disaccordo nessuno, nemmeno i tifosi rivali. Come mai ci sono così tanti pareri discordanti su Gigio? Non sarà mica che Donnarumma non è un fenomeno?
Gli unici che sono divisi su di lui sono i tifosi milanisti, e guardacaso tutto è cominciato nell’Estate 2017, da quel rinnovo. Da quel momento alcuni hanno cominciato a fargli le pulci e a considerare ogni miracolo roba da ordinaria amministrazione, esasperare le papere che fa all’inverosimile (quest’anno ne ha fatte due o tre in tutta la stagione, e quelle vengono ricordate dagli stessi che quando fa partite fuori da ogni logica, e ormai sono parecchie tali partite eh -molte di più di quelle in cui ci costa punti-, stanno ben zitti) e chiedergli, per essere degno dello stipendio che prende, di fare parate che fisicamente sono letteralmente impossibili (come il tiro di Zapata con l’Atalanta, impossibile a livello fisico da parare per un portiere di quasi due metri). Tutto qui.
Infatti prima dell’Estate del 2017 nessuno si sarebbe sognato di dire certe robe (che sfociano talvolta nel ridicolo, come quando gli si chiede di parare l’impossibile O si smuiniscono miracoli veri e una percentuale di rigori parati in carriera che è assurda).
Se frequenti gente che non capisce nulla di calcio mica è colpa di Donnarumma o vuol dire che interisti e juventini non lo vogliano. Io, per esempio, con chi parlo parlo sento solo giudizi strapositivi sul ragazzo, e sarebbe anormale il contrario.
Idem. Mi sa che alcuni sono rimasti al 2017/2018, quando fece una stagione orribile e molti ndranghentini e indaisti ci prendevano per il **** dicendo che avevamo rinnovato a sei milioni ad un bidone. Le due stagioni successive però hanno tappato molte bocche, haters milanisti a parte.