- Registrato
- 14 Gennaio 2016
- Messaggi
- 528
- Reaction score
- 3
Quando iniziano ad uscire queste illazioni io, per il bene del Milan, farei quadrato attorno all'allenatore soprattutto nei confronti della squadra e direi: "Ragazzi questo è il vostro allenatore, abbiamo completa fiducia in lui e non abbiamo intenzione di cambiarlo, se le cose vanno male cambieremo VOI su sua indicazione". Fine.Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 settembre, che conferma le news precedenti già riportate, il Milan ha confermato la fiducia a Giampaolo ma solo Paolo Maldini è pienamente convinto della scelta. Boban vacilla (il croato ha più fretta di riportare il Milan alto) e Gazidis è più vicino alla posizione del croato. Le prossime partite saranno decisive e la scelta sull'allenatore verrà presa di comune accordo tra tutta la dirigenza.
Lo lascerei lavorare senza neppure parlarci almeno fino a fine dicembre poi inizio a valutare se ho visto dei miglioramenti o no.
Ma all'esterno deve apparire che il mister sia intoccabile qualunque cosa accada, altrimenti se inizia a perdere la fiducia dei propri giocatori è completamente finita. Se i giocatori vedono che il proprio mister è già con il cappio al collo non lo seguono più.