Che canzone state ascoltando adesso?

CS10

Junior Member
Reaction score
2,018
Non mi dispiace sinceramente e al momento infatti preferisco Tipping Point, ma conoscendomi è capace che fra qualche ascolto avrò cambiato idea 😅

Curiosissimo anch'io, ma in generale per l'album intero.

P.S. Non è una cover, è la sua :fuma:
va beh ma Dave può dire quello che vuole 😂
Anche perché o viene fuori una figata o una ciofeca.
Aveva fatto la stessa cosa con the Mechanix/The Four Horseman e Hangar 18/the call of Ktulu e in entrambi i casi rimangono a mio parere migliori le versioni dei Metallica.
Comunque mi sarebbe piaciuto vederlo rientrare nei Metallica, magari tra …AJFA e il black album, con Jason al basso e le 3 chitarre stile Iron
`
`

CS10

Junior Member
Reaction score
2,018
va beh ma Dave può dire quello che vuole 😂
Anche perché o viene fuori una figata o una ciofeca.
Aveva fatto la stessa cosa con the Mechanix/The Four Horseman e Hangar 18/the call of Ktulu e in entrambi i casi rimangono a mio parere migliori le versioni dei Metallica.
Comunque mi sarebbe piaciuto vederlo rientrare nei Metallica, magari tra …AJFA e il black album, con Jason al basso e le 3 chitarre stile Iron
Ascoltata ora Ride the Lightning e sinceramente non è niente più che una cover, per altro deboluccia sulla parte vocale.
Ora mi ascolto il resto dell’album

Reaction score
2,241
Ascoltata ora Ride the Lightning e sinceramente non è niente più che una cover, per altro deboluccia sulla parte vocale.
Ora mi ascolto il resto dell’album
Personalmente meglio la versione dei Metallica. Il resto dell'album ancora non ho avuto di ascoltarlo a dovere.

Alto