Giampaolo: solo Maldini convinto. Boban vacilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 settembre, che conferma le news precedenti già riportate, il Milan ha confermato la fiducia a Giampaolo ma solo Paolo Maldini è pienamente convinto della scelta. Boban vacilla (il croato ha più fretta di riportare il Milan alto) e Gazidis è più vicino alla posizione del croato. Le prossime partite saranno decisive e la scelta sull'allenatore verrà presa di comune accordo tra tutta la dirigenza.

Ma non ci credo a queste ilazioni. Poi Gazidis vicino a Boban, figurati, allora doveva essere vicino anche a Leonardo se l'obiettivo è riportare il Milan in alto nel minor tempo possibile, e si è visto come è andata a finire.

Secondo me sono in sintonia, soltanto che sia Paolo che Zvone stanno subendo dei diktat della proprietà, e (per ora) si adeguano. Poi Paolo parla poco ed ha un carattere più schivo, per cui il "cazzuto" sembra Boban.

Continuo ad insistere che secondo me stanno lavorando in condizioni di disagio, più una chiara inesperienza. Ancora non ne voglio fare dei capri espiatori. Se se ne vanno anche loro è un pessimo segnale. Chissà chi arriva poi.
`
`

Reaction score
24
Il fatto è questo, ed è il motivo per il quale nonostante sia più propenso per l'esonero, in fondo speranza per Giampaolo ne ho ancora.

Mi spiego... Da anni siamo stati in mano a gente che proprio non sapeva allenare, ma per la prima volta dopo tanto tempo in panchina siede qualcuno che durante la settimana lavoro.

Insomma, mentre per Gattuso non c'era speranza che potesse imparare ad allenare nonostante sapesse fare gruppo, per Giampaolo nutro qualche speranza che possa capire come funzionino le cose per una squadra ambiziosa.

Sa allenare, la squadra è giovane.... quindi come cresce la squadra può crescere molto pure lui come mentalità.

Poi è ovvio che tutto dipende dal nome... Se mi mandano via Giampaolo e chiamano klopp, inizio a ballare la tarantella scolandomi 3 bottiglie di Bourbon...

La penso esattamente come te. Sarebbe inutile cambiare Giampaolo adesso se non per dei grandissimi nomi. Ma se ci fosse stata la possibilità di arrivare a quei nomi l'avremmo già fatto in estate. Quindi lasciamolo lavorare almeno fino a fine anno

Reaction score
7,495
Io credo che Maldini, cosi come Boban, pur sapendo che ci sarebbe stata una gestione di transizione e senza gloria per lui, ci ha messo comunque la faccia (magari sperando in un avvio migliore), quindi da parte mia rispetto per lui (loro) fino a prova contraria.

Reaction score
6,331
Anche questa cosa qua non la capisco?
Chi decide al Milan? Cosa vuol dire a Maldini va bene, ma a Boban no? Se resta allenatore vuol dire che va bene a chi decide. Se viene esonerato vuol dire che non va bene a chi decide.

Il problema è: chi decide al Milan? Chi si prende le proprie responsabilità?

A me Boban e Maldini danno l'impressione di essere due che si divertano a fare i dirigenti senza però di fatto contare nulla. Che hobby hai? Il dirigente del Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Io spero che resti Giamburrasca! AMICI NON ILLUDETEVI su un'eventuale miglior allenatore, DIMENTICATEVI gli Allegri Spalletti Ranieri....Idiott non paghera MAI 2 allenatori e se lo farà prenderà al posto di Giampaolo un derelitto, oppure un Nesta o direttamente Ganz
Giampaolo e davvero IL MALE MINORE con questa proprietà di delin.quenti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io spero che resti Giamburrasca! AMICI NON ILLUDETEVI su un'eventuale miglior allenatore, DIMENTICATEVI gli Allegri Spalletti Ranieri....Idiott non paghera MAI 2 allenatori e se lo farà prenderà al posto di Giampaolo un derelitto, oppure un Nesta o direttamente Ganz
Giampaolo e davvero IL MALE MINORE con questa proprietà di delin.quenti

Il dramma è che al 99% hai ragione. Ed è un dramma vero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
C'è anche un'altra possibilità tutt'altro da scartare conoscendo i miei polli: il ritorno di Mr Veleno...

Che sarebbe un bell’upgrade rispetto a Giampaolonzo Canà. Si dica quello che si vuole ma questa squadra con Gattuso i punti li fa.

Poi chiaro che io vorrei Spalletti o Ranieri (altri nomi tipo Allegri o Mou sono fantascienza).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto