- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 25,267
- Reaction score
- 24,452
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 28 settembre, che conferma le news precedenti già riportate, il Milan ha confermato la fiducia a Giampaolo ma solo Paolo Maldini è pienamente convinto della scelta. Boban vacilla (il croato ha più fretta di riportare il Milan alto) e Gazidis è più vicino alla posizione del croato. Le prossime partite saranno decisive e la scelta sull'allenatore verrà presa di comune accordo tra tutta la dirigenza.
Ma non ci credo a queste ilazioni. Poi Gazidis vicino a Boban, figurati, allora doveva essere vicino anche a Leonardo se l'obiettivo è riportare il Milan in alto nel minor tempo possibile, e si è visto come è andata a finire.
Secondo me sono in sintonia, soltanto che sia Paolo che Zvone stanno subendo dei diktat della proprietà, e (per ora) si adeguano. Poi Paolo parla poco ed ha un carattere più schivo, per cui il "cazzuto" sembra Boban.
Continuo ad insistere che secondo me stanno lavorando in condizioni di disagio, più una chiara inesperienza. Ancora non ne voglio fare dei capri espiatori. Se se ne vanno anche loro è un pessimo segnale. Chissà chi arriva poi.