Giampaolo commenta il KO contro l'Udinese. 25 agosto 2019.

Reaction score
14,301
Il terzino di spinta è voluto dai. Bennacer e Krunic anche. Su Leao ho dei dubbi. Poi si può discutere sulla qualità di tutti i giocatori. Ma già ad oggi è un mercato incompleto per il 4-3-1-2, immagina te per un 4-3-3 a una settimana dalla chiusura. E se accorge solo ora. È tutto così surreale!

ma infatti questa stagione è già da buttare. spero solo che il BILANCIO sia migliorato perchè quest'anno non lo recuperi più dalla metà classifica. e tutti i calciatori che potevi vendere (musacchio, donnarumma, silva, RR) a cifre decenti l'anno prox li devi regalare.

segnatelo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Queste dichiarazioni mi lasciano senza parole...

Ma come fino ad oggi non avevamo avuto avvisaglie??? Ma che dice??? Se Piatek non ha segnato nemmeno un goal...

Questa sconfitta riporterà finalmente tutti sul pianeta terra dopo le sciocchezze teoriche che ci hanno propinato in queste settimane, ma ho paura che farà male perché se cambiamo subito modulo, se cominciamo a buttare in campo i nuovi aspettandosi chissà cosa, se ci prende la paura alla seconda giornata facciamo una brutta fine quest'anno.

Se c'è un'idea come sbandierano da settimane allora si vada fino in fondo. Purtroppo, come ho detto fin dal principio, al Milan non si può costruire NULLA, NULLA DI NULLA, inutile illudersi.
Perché ora Giampaolo verrà stritolato dall'ambiente, divorato come quelli prima di lui, e a seguire toccherà a Maldini e Boban.

Si ma le scelte le fanno loro eh. Da come parli pare che siamo noi tifosi a decidere per loro e le loro sorti. Non scherziamo dai. Mercato senza senso per il 4 3 1 2 e per di più adesso si pensa di cambiare. Qua si sfiora il dilettantismo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Manca l'esterno sinistro dai tempi di Mirabelli... niente di nuovo purtroppo.
Pero gia con un Jack non dico che hai risolto il problema, ma non sei nemmeno nella melma totale come lo siamo ora con il 4312.

Suso non può fare il 433, penso sia una delle verità dell'umanità. Ormai lo conosco meglio di mia mamma.

Reaction score
2,894
Adesso torniamo al 4-3-3 e Leao quando giocherà? A.Silva sarà inutile (anche se lo sarebbe anche su un 4-3-1-2, ma tralasciamo il discorso) e, come ormai da anni, non abbiamo un ala SX. Spero non stia pensando a Chalanoglu lì perchè senò è da esonero immediato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Diciamo che i problemi sul tappeto sono diversi ma non mi pare che il problema siano solo i 3 davanti. Qui mi pare ci siano problemi di fluidità di manovra, di movimenti senza palla, di terzini che non allargano il gioco. Per il resto speriamo che in qualche modo questa settimana sia proficua pero' se non acquistiamo qualcuno che ci dia imprevidibilita' e movimento e non rivoluzioniamo pesantemente le gerarchie dalla cintola in su la vedo nera.

Caccia Suso e Castillejo e metti dentro due giocatori decenti adatti ai rispettivi ruoli e la squadra cambia completamente.
Negli altri reparti abbiamo tanti nuovi da inserire e sarà complicato per le pressioni che ci sono, ma davanti no, davanti sono questi aspettando Leao che è poco più di un ragazzo.

Alto