Giampaolo commenta il KO contro l'Udinese. 25 agosto 2019.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
L’ho colta eccome Don Abbondio, ma quando vuole potrà darmi lezioni, la pagherò profumatamente. :lol:

Il profumo però potrebbe non piacerle. :lol:

Si rilassi dottò. :lol:

Chi ti dice che non sia già professore o magnifico rettore ? :lol:
Chi si altera, la mia era solo una precisazione, caro il mio scolaretto ;)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Basterebbe cambiare gli attaccanti, ma purtroppo prendiamo solo bidoni da anni e anni a parte il povero Piatek che comunque non è Lewandowski.

mercato scellerato infatti. Fatto da loro però non dall'ambiente. Abbiamo speso male e non prendendo ciò che serviva. Adesso voglio vedere come faremo 4 3 3. Impazzisco.

Reaction score
16
Io spero vivamente che queste dichiarazioni siano un modo per svegliare la dirigenza a prendergli veramente i giocatori che chiede lui, è l'unico modo sensato che trovo per farmi digerire queste parole in questo momento, davvero.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
giphy.gif

:lol:

Sure, that was the right translation from ur strange foreign language... quite vanished i think. Better to express it in englisg, for international readers of this forum. ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sure, that was the right translation from ur strange foreign language... quite vanished i think. Better to express it in englisg, for international readers of this forum. ;)

Let’s cut it out, doc. :lol:

Otherwhise i might be forced to go into my personal “all work and no play makes Jack a dull boy” mode. And that would be a shitshow, believe me, you don’t wanna see what i’m capable of. Trust me sugar tits, you really don’t. :lol:

Reaction score
716
Queste dichiarazioni mi lasciano senza parole...

Ma come fino ad oggi non avevamo avuto avvisaglie??? Ma che dice??? Se Piatek non ha segnato nemmeno un goal...

Questa sconfitta riporterà finalmente tutti sul pianeta terra dopo le sciocchezze teoriche che ci hanno propinato in queste settimane, ma ho paura che farà male perché se cambiamo subito modulo, se cominciamo a buttare in campo i nuovi aspettandosi chissà cosa, se ci prende la paura alla seconda giornata facciamo una brutta fine quest'anno.

Se c'è un'idea come sbandierano da settimane allora si vada fino in fondo. Purtroppo, come ho detto fin dal principio, al Milan non si può costruire NULLA, NULLA DI NULLA, inutile illudersi.
Perché ora Giampaolo verrà stritolato dall'ambiente, divorato come quelli prima di lui, e a seguire toccherà a Maldini e Boban.

Ho visto l’intervista del post partita è quello che ne è uscito è un Gianpaolo davvero molto deluso. Le sue dichiarazioni possono essere lette in due modi:
1 - mi sono reso conto che con gli attaccanti a disposizione non posso fare il 4312
2 - la società deve intervenire sul mercato al più presto perché con gli uomini a disposizione non posso fare il mio calcio.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Let’s cut it out, doc. :lol:

Otherwhise i might be forced to go into my personal “all work and no play makes Jack a dull boy” mode. And that would be a shitshow, believe me, you don’t wanna see what i’m capable of. Trust me sugartits, you really don’t. :lol:

ahahaha, u're such an asshole . Better u keep suck ur thumb and reach mommy's skirt, the stupid Jack meet such a terrible fate in the end. ;)

Alto