Giampaolo commenta il KO contro l'Udinese. 25 agosto 2019.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qui dentro su piatek non adatto lo dicevamo dall'inizio. Fin dalla prima partita in ICC. Qua sono due le cose. O in questo forum siamo dei geni oppure appena arrivano al Milan diventano degli incompetenti. Poi c'è la terza ipotesi. Che o si fa come dice il presidente oppure si va a casa.

La terza.

Ci hai preso.

Reaction score
982
Saran 10 anni che stiamo qua a fare un sacco di parole. Finche non si cacceranno i soldi senza tante palle sul fpf, staremo nella stessa situazione...
Deve arrivare un presidente che cacci la grana, il resto è fuffa...

Si susseguono dirigenti, proprietari, ex calciatori rossoneri, nulla cambia. Qui dentro si anticipa tutto di settimane o mesi e nessuno qui dentro è pagato milioni.
Un po di dignità tra i dirigenti di ammettere che 4-5 elementi della rosa, messi puntualmente titolari, andrebbero spediti su Marte, non ce l ha nessuno, Maldini compreso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Saran 10 anni che stiamo qua a fare un sacco di parole. Finche non si cacceranno i soldi senza tante palle sul fpf, staremo nella stessa situazione...
Deve arrivare un presidente che cacci la grana, il resto è fuffa...

Punto e stop.

Senza un altro 1986 e un altro Belluccone non se ne esce, inutile farsi illusioni.

L’unica cosa è che dovrà anche far diventare il Milan una società moderna che col tempo si sorregga da se, ma all’inizio, per rimettere in sesto questo gigante dormiente, serviranno spese poderose.

Se trovi un gigante morente di 10 metri che pesa due tonnellate in mezzo al deserto e lo vuoi rimettere in sesto mica lo rimetti in sesto dandogli un brodino e dicendogli “alzati e cammina con le tue gambe”.

Come minimo devi portargli delle vacche intere da mangiare e delle damigiane su damigiane di birra fresca.

Il Milan questo è: un gigante morente.

Reaction score
3,793
Non avevamo avuto avvisaglie.

Ma solo per me era palese che non si andava da nessuna parte?

Ma dai, con i grandi acquisti di quest'estate era impensabile fare così male :troll:

Reaction score
2,458
È stata una brutta prestazione. Ma un po' si era capito dalla conferenza di ieri che eravamo ancora un cantiere aperto, e che oggi avremmo fatto ridere.
Le parole sue le leggo come un messaggio alla società: "o fate due acquisti oppure sono costretto a cambiare modulo e non posso esprimere il mio calcio".

Detto questo, mi auguro che oggi Giampaolo abbia capito che:

- Castillejo seconda punta può giocarci solo se é l'ultima opzione possibile, tipo che manco Reina può giocarci

- Rodriguez...non ho piú la forza di lamentarmene e insultarlo. Scarso, scarso davvero.

- Calhanoglu regista potrebbe anche giocarci. In Serie B.

- Borini mezzala...ma Krunic non ti piaceva? Lo hai pure allenato ad Empoli, lo conosci benissimo, non valeva la scusa "ha fatto solo 3 sedute con noi"

- la cosa che considero la piú assurda: Calabria titolare quando hai Conti in panchina finalmente abile e arruolabile. Davvero, questo é un mistero.

Per il resto gli altri li salvo o li rimando, ma oggi comunque tutti insufficienti (salvo Donnarumma e forse Musacchio).
Quelli citati non devono vedere mai piú campo.

Se dopo questa partita intervengono sul mercato, vorrà dire che col senno di poi forse é un bene aver perso oggi.

Reaction score
786
Se c'è una giustizia, Calabria, Chala, Borini, Suso e CastiCasti contro il Brescia stanno in panchina e pensano a sputare sangue per riprendersi una maglia da titolare. La rosa è ampia, il posto garantito è il modo migliore per avere prestazioni come quella di oggi.

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Cerco di vedere, a fatica, il bicchiere mezzo pieno: la squadra schierata fa pietà e penso lo abbia capito anche chi di dovere.
Castillejo deve essere la riserva della riserva (anche se, non avendo brillato nemmeno in amichevole, mi chiedo perché di questa titolarità), borini deve vedere il campo dalla tribuna e il turco nemmeno da quel settore. La cosa che mi fa più ********* è l'aver messo in campo una squadra che ha mostrato terribili lacune anche contro il modesto Cesena, ergo non ci voleva un guru del calcio per capire che le difficoltà sarebbero state le stesse. Speriamo in questa ultima settimana di mercato e in buonsenso maggiore.

PM3

New member
Reaction score
9
È stata una brutta prestazione. Ma un po' si era capito dalla conferenza di ieri che eravamo ancora un cantiere aperto, e che oggi avremmo fatto ridere.
Le parole sue le leggo come un messaggio alla società: "o fate due acquisti oppure sono costretto a cambiare modulo e non posso esprimere il mio calcio".

Detto questo, mi auguro che oggi Giampaolo abbia capito che:

- Castillejo seconda punta può giocarci solo se é l'ultima opzione possibile, tipo che manco Reina può giocarci

- Rodriguez...non ho piú la forza di lamentarmene e insultarlo. Scarso, scarso davvero.

- Calhanoglu regista potrebbe anche giocarci. In Serie B.

- Borini mezzala...ma Krunic non ti piaceva? Lo hai pure allenato ad Empoli, lo conosci benissimo, non valeva la scusa "ha fatto solo 3 sedute con noi"

- la cosa che considero la piú assurda: Calabria titolare quando hai Conti in panchina finalmente abile e arruolabile. Davvero, questo é un mistero.

Per il resto gli altri li salvo o li rimando, ma oggi comunque tutti insufficienti (salvo Donnarumma e forse Musacchio).
Quelli citati non devono vedere mai piú campo.

Se dopo questa partita intervengono sul mercato, vorrà dire che col senno di poi forse é un bene aver perso oggi.

Non credo sia stato un messaggio alla società in quanto ha fatto capire che cambierà modulo per Piatek, non l'avrebbe fatto per Suso se Piatek si fosse adattato al suo modulo.
Krunic non è al 100% visto che ha iniziato il ritiro portandosi dietro l'infortunio dello scorso fine campionato. Come Bonaventura deve migliorare fisicamente.
Conti l'abbiamo visto nelle amichevoli… Non è ancora il Conti pre- infortunio.

Alto