Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giampaolo commenta il KO contro l'Udinese. 25 agosto 2019.
Si ma le scelte le fanno loro eh. Da come parli pare che siamo noi tifosi a decidere per loro e le loro sorti. Non scherziamo dai. Mercato senza senso per il 4 3 1 2 e per di più adesso si pensa di cambiare. Qua si sfiora il dilettantismo
Ma che i tifosi... io parlo dell'ambiente.
Si arriva alla prima partita completamente impreparati, e si sapeva, ma addirittura cambiare modulo subito è ridicolo dopo che si sbandiera il 4312 da due mesi.
Si deve avere la coerenza di andare avanti fino in fondo. Invece per le pressioni vedrai che caos ci sarà ora, una situazione già vista ai tempi di Montella e dei suoi esperimenti tattici.
Ma che i tifosi... io parlo dell'ambiente.
Si arriva alla prima partita completamente impreparati, e si sapeva, ma addirittura cambiare modulo subito è ridicolo dopo che si sbandiera il 4312 da due mesi.
Si deve avere la coerenza di andare avanti fino in fondo. Invece per le pressioni vedrai che caos ci sarà ora, una situazione già vista ai tempi di Montella e dei suoi esperimenti tattici.
Appunto. Però dici ora mi raccomando prendiamocela con Maldini Boban e Giampaolo. Ripeto le decisioni le prendono loro. Cosa è sto ambiente se non loro? Purtroppo l'inesperienza a lungo andare si pagherà a caro prezzo. Comunque ormai è anche inutile deprimersi. No ne usciamo più fin quando non si farà tabula rasa.
Appunto. Però dici ora mi raccomando prendiamocela con Maldini Boban e Giampaolo. Ripeto le decisioni le prendono loro. Cosa è sto ambiente se non loro? Purtroppo l'inesperienza a lungo andare si pagherà a caro prezzo. Comunque ormai è anche inutile deprimersi. No ne usciamo più fin quando non si farà tabula rasa.
Caccia Suso e Castillejo e metti dentro due giocatori decenti adatti ai rispettivi ruoli e la squadra cambia completamente.
Negli altri reparti abbiamo tanti nuovi da inserire e sarà complicato per le pressioni che ci sono, ma davanti no, davanti sono questi aspettando Leao che è poco più di un ragazzo.