Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Il caporedattore di goal Italia Simone Gambino su Twitter dice che il Marocco aveva accusato la Costa d'Avorio perché sul sito risultava 1 gennaio 1991, ma la federazione spiegó che il sito inseriva date automatiche quando non venivano inseriti manualmente.
Aggiungo: forse per questo risultava modificato anche mese e giorno

Lascia perdere quel sito e certa gente. Fidati :)

Con i calciatori africani, soprattutto giovani, sono sempre stati molto scrupolosi con le visite mediche.
In ogni caso per Kessie il problema dovrebbe essere alla caviglia. Ha subito un lieve infortunio a fine aprile (una contusione) restando fuori qualche giorno. Probabilmente avrebbe dovuto riposare di più e non gliel'hanno permesso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se mai riuscissimo a prendere Morata, chissà che verrà fuori grazie ai giornalisti durante le visite mediche!!! Ahahhahhahah!!!
Bene bene, siamo ritornati a far paura, è quello che volevo!!!!!!!!!!!!
"Il rumore dei nemici"... si. :diavolo:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
E di chi mi devo fidare ? Di afriquepresse con 300 followers su Twitter ?
Il Milan ha un silenzio tombale d'informazione.. neanche i giornalisti italiani sanno nulla (vedi anche la firma ieri di Montella inaspettatissima).. e questi vengono a scoprire non si sa come da 5mila km di distanza questa cosa ? Questi che non sono neanche "famosi" in africa ? Hanno meno followers di mia nonna

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11

Con i calciatori africani, soprattutto giovani, sono sempre stati molto scrupolosi con le visite mediche.
In ogni caso per Kessie il problema dovrebbe essere alla caviglia. Ha subito un lieve infortunio a fine aprile (una contusione) restando fuori qualche giorno. Probabilmente avrebbe dovuto riposare di più e non gliel'hanno permesso.
Ah.. la pensi come me allora ahah vedi che ci siamo capiti male ahah il mio scritto significa che quella data non era vera.. era scritta automaticamente perché non avevano inserito la reale data ahah cioè 1996

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Fosse vera sta cosa dell'età sarebbe da squalificare a vita... certo che noi per stare un Po tranquilli dobbiamo proprio sudare

koti

Senior Member
Reaction score
312
Pellegatti: Kessie sta proseguendo gli accertamenti richiesti dal Milan in una clinica fuori Milano. Nel pomeriggio è atteso l'esito degli esami che, in ogni caso, riguardano un problema già presente in cartella clinica e quindi conosciuto dal Milan. Se i risultati daranno esito negativo, come si immagina, allora domani Kessie proseguirà i test a milanello e sarà tutto ok. Nessun accenno del giornalista alla questione età.
Quindi tre giorni di visite mediche? Non mi sembra una cosa normale.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ah.. la pensi come me allora ahah vedi che ci siamo capiti male ahah il mio scritto significa che quella data non era vera.. era scritta automaticamente perché non avevano inserito la reale data ahah cioè 1996

Per la questione del 1° Gennaio è abbastanza frequente che inseriscano il primo gennaio in assenza di dati certi, addirittura alcuni (molti profughi per esempio) se lo tengono anche per tutta la vita! Inoltre se fosse venuto fuori da accertamenti medici sarebbe venuta fuori anche l'età effettiva, non credo gli abbiano fatto la macchina della verità :D

E infine è disgustoso sollevare questi polveroni, anche Minala ha subito un bel colpo di immagine a causa di una cavolata del genere (Lui 42 anni addirittura, giocare con i 19enni diventa uno svantaggio più che un vantaggio)

Reaction score
2,436
Questo sistema non è affidabile (Svezia docet) perchè l'età biologica quasi sempre non corrisponde con l'età anagrafica. Comunque oggi è sicuramente più facile avvicinarsi alla verità rispetto ai tempi del mitico Abedì Pelè (mamma mia che ricordi.. :ghign:)

Io mi acconteterei che avesse l'età biologica di un diciottenne-ventenne. Se il fisico ha 20 anni dell'anagrafe mi importa il giusto.

Reaction score
3,843
il QS parla di "versamento al ginocchio"

in ogni caso mi viene in mente Doumbia...guardate la foto di quando giocava con la roma....secondo voi davvero aveva 26 anni o giù di li? mah....

Doumbia.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto