Giallo Deulofeu. Everton furioso con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Per me la verità è che ancora l'ok dell'Everton non c'era.
Altrimenti non avrebbe senso arrabbiarsi, se annunciamo un giocatore prima delle visite fatti nostri e se non le passa pirla noi, ma se loro hanno detto già ok non è mai successo e non esiste di arrabbiarsi per questa cosa.

se hai ragione allora tutto fa pensare che l'ok dell'Everton ancora non ci sia.

mi fate andare un pelo fuori topic? qualcuno sa chi è il responsabile della comunicazione del Milan, nome e cognome? ho cercato su acmilan.com e non c'è scritto! e dire il vero non c'è uno straccio di organigramma societario o sono io che non ho cercato bene?

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ma che vogliono sti qua
Sfigati
La seconda squadra di Liverpool come gli innominabbili per Milano. Ancora un mese e sti qua ce li compRiano tutti come club. Preparate la vaselina everton ma chi lo vuole il vostro rottame. Mezzo esterno mezza punta punta questo é un Bojan2.0
Pure il finto brasiliano eder dei lavastovigliari é meglio

Che tu ci creda o meno,l'everton ha più soldi di noi.
E il Milan non è più considerata da nessuno una grande squadra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,228
però che figure di me_rda che ci fanno fare sti incapaci ogni volta. Anche quando acquistiamo un giocatore dobbiamo farci deridere per un motivo o per un altro.

nuff_said

New member
Reaction score
1
Che tu ci creda o meno,l'everton ha più soldi di noi.
E il Milan non è più considerata da nessuno una grande squadra.

Ad oggi forse ma auspico che a breve ste squadracce inutili verranno a bussarci la porta per provare a fare affari ma li respingeremmo come i testimoni di Genoa la domenica mattina
Avremo altri obbiettivi
Alla stregua del Renate
Scusate ma sono incazzato

koti

Senior Member
Reaction score
312
se hai ragione allora tutto fa pensare che l'ok dell'Everton ancora non ci sia.

mi fate andare un pelo fuori topic? qualcuno sa chi è il responsabile della comunicazione del Milan, nome e cognome? ho cercato su acmilan.com e non c'è scritto! e dire il vero non c'è uno straccio di organigramma societario o sono io che non ho cercato bene?
Adriano Galliani? Non per andare a priori contro di lui ma credo sia impensabile che Milan tv, o altri canali ufficiali, si muovano senza la sua approvazione.

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Adriano Galliani? Non per andare a priori contro di lui ma credo sia impensabile che Milan tv, o altri canali ufficiali, si muovano senza la sua approvazione.

no no, l'ho trovato, avevo cercato male, sta proprio in acmilan.com, sotto la voce club -> società -> direttore comunicazione istituzionale e relazioni estere

koti

Senior Member
Reaction score
312
no no, l'ho trovato, avevo cercato male, sta proprio in acmilan.com, sotto la voce club -> società -> direttore comunicazione istituzionale e relazioni estere
Ok ma così a logica un comunicato di questa importanza non lo fai senza il consenso dell'AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto