Gialli e veleni sui rigori. Milan indispettito, interviene.

Reaction score
37,416
Voglio far notare che quelli che oggi dicono che il rigore su diaz non ci fosse sono gli stessi che asserivano che il rigore su pussetto in udinese-milan ci fosse.

Stessa o quasi dinamica : romagnoli tocca nettamente la palla che sfugge dal controllo del giocatore dell'udinese e scorre addirittura verso la linea di fondo campo.
Romagnoli però tocca Pussetto, danno arrecato e conseguente rigore.

Diaz punta Belotti e sposta palla col sinistro per puntare verso l'interno dell'area.
Belotti allunga il piede per toccare la palla e forse un pò pure la tocca ma con la coscia e la gamba atterra diaz.
Danno arrecato. Il nostro giocatore cade ed è impossibilitato a continuare l'azione.
Rigore solare.

Ma per i venduti giornalai il rigore per l'udinese c'era, il nostro no.
Sono FANTASTICI.

Gazzetta su udinese-milan , rigore su pussetto :
al 2’ della ripresa quando Romagnoli irruente su Pussetto tocca sì il pallone ma va anche sull’avversario causando il rigore per i friulani.

Gazzetta su milan-toro, rigore su diaz :
Al 32’ il primo caso col contatto Belotti-Brahim Diaz. Maresca lascia giocare valutando il tocco di Belotti sul pallone, ma qui il Var Guida lo manda al monitor. Segue una lunga review in cui, nonostante il rossonero sembri già in caduta probabilmente sbilanciato dal contrasto con Verdi all’ingresso in area, giudica determinante la gamba aperta di Belotti al momento del contatto tra i due, lasciando molti dubbi anche sull’intervento Var.

capitano4

Junior Member
Reaction score
272
La gestione cartellini nei nostri confronti è assurda, io non dimentico quel poverino di bennacer, ammonito ad ogni respiro

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Da una parte è anche divertente come quei falliti dei cugini e i ladri si attacchino ai rigori per giustificare la nostra posizione in classifica e raccontarsi che siamo una squadra di scappati di casa, dall'altra è ora di intervenire per smontare ste ****ate. Ammonizioni gratuite come l'altra sera non penso di averle mai viste, quella di Leao una vera comica. Tonali preso a calci causa un rigore? Pure? Gazidis la smettesse con razzismo, lbgt e femminismo e si mettesse a fare l'AD, o forse non lo sa che in questa ridicola Italia il Milan è una minoranza da tutelare?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Leao ammonito per una simulazione (?) a centrocampo.

Dybala ieri si è esibito nel solito carpiato rovesciato e non è successo nulla.

Io mi chiedo come ci siano milanisti che apprezzano questo schifoso e che addirittura lo reputino un grande giocatore.

Reaction score
12,011
Come riportato da Il Giornale in edicola, dopo i sette gialli contro il Toro e il veleno sui rigori, il Milan, indispettito, per la prima volta ha affrontato l'argomento. Il Milan fino ad ora non si era mai occupato di politica sportiva. Gazidis se ne era tenuto a distanza. Maldini e Pioli non hanno mai alzato polveroni e polemiche. E negli uffici di Scaroni arrivano messaggi via social:"Bisognerà lasciare la tribuna e giocare anche questo tipo di partite".

E la cosa clamorosa è che una tifoseria in particolare, perdente, rancorosa e ossessionata, si diverte a dire che rubiamo e ci regalano rigori a profusione.
Indizio: sono grandi amanti del caffè :asd:

Reaction score
10,789
Esattamente in che modo avremmo risposto?Attraverso quali canali?Io non trovo niente a riguardo.Comunque questo è niente,il peggio è in divenire,faranno tutto e il contrario di tutto non solo per estrometterci dalla corsa al titolo(quello deve andare a torino)ma se possono ci faranno restare pure fuori dalla Champions(quindi occhio agli aiuti pro Roma e pro Atalanta,squadre del sistema ovino,a cui fa comodo averle in Champions,in modo tale da giustificare 8 mln per un Muratore qualunque.)

Reaction score
9,581
Comunque i rigori c'erano tutti , ma e comprensibile ( non giusta) la reazione , anche noi staremo a parlare se davano tutti questi rigori alla Juve, o come abbiamo reagito a tutti quei rigori dati alla Lazio

bmb

Senior Member
Reaction score
8,882
Da una parte è anche divertente come quei falliti dei cugini e i ladri si attacchino ai rigori per giustificare la nostra posizione in classifica e raccontarsi che siamo una squadra di scappati di casa, dall'altra è ora di intervenire per smontare ste ****ate. Ammonizioni gratuite come l'altra sera non penso di averle mai viste, quella di Leao una vera comica. Tonali preso a calci causa un rigore? Pure? Gazidis la smettesse con razzismo, lbgt e femminismo e si mettesse a fare l'AD, o forse non lo sa che in questa ridicola Italia il Milan è una minoranza da tutelare?

Lasciali fare, se le cose vanno per il verso giusto (pareggio tra gobbi e melme domenica e nostra vittoria a Cagliari) inizio a sfregarmi le mani.

Reaction score
9,581
Leao ammonito per una simulazione (?) a centrocampo.

Dybala ieri si è esibito nel solito carpiato rovesciato e non è successo nulla.

Io mi chiedo come ci siano milanisti che apprezzano questo schifoso e che addirittura lo reputino un grande giocatore.

È un classico di Dybala, che ti fa veramente venir voglia di romperglieli tutti è due.

Caso analogo l'altro compare Chiesa.
Il fallo c'è stato ma se si rialzava magari il gioco continuava e la var non interveniva,invece è rimasto a terra tutto il tempo che serviva per farlo espellere, fetente.

Alto