Ghoulam, ufficiale la rottura del crociato

Reaction score
2,679
Come riportato da Sky Sport, è ufficiale la rottura del crociato per Ghoulam, come evidenziato dagli esami clinici svolti in mattinata.

grave perdita
il Napoli ha perso un ottimo esterno offensivo :sisi:
peserà la sua assenza in attacco..

p.s. so che è un terzino ma praticamente è sempre la davanti ed è forte x lo + in fase offensiva XD

Gekyn

Member
Reaction score
726
Comunque a gennaio possono andare sul mercato a comprare.........

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Khedira lo sapevate che era un cerotto, fisicamente parlando. Marchisio? Non gioca titolare da 3 stagioni. De Sciglio titolare?

Marchisio era titolare eh ai tempi o comunque giocava spessissimo. Pjanic arrivó a mezzo servizio in finale.

Kedhira in realtà scorso anno non ha saltato partite per infortunio credo

Mou

New member
Reaction score
17
Khedira lo sapevate che era un cerotto, fisicamente parlando. Marchisio? Non gioca titolare da 3 stagioni. De Sciglio titolare?

Contando Lichtsteiner non in lista Champions e De Sciglio titolare a Barcellona sì, nei piani di Allegri è lui il titolare per la stagione. Howedes è stato preso perché all'occorrenza può giocare anche a destra ma non ci credo nemmeno se lo vedo che è stato preso per giocare terzino in pianta stabile.
Sulla Juve miracolata che non subisce mai infortuni permettimi di dire che non è vero. A Monaco di Baviera andammo senza Marchisio e Dybala giocando con Hernanes (Hernanes) in mezzo, lo stesso Dybala appena arrivato alla Juve si fece più di un mese fuori. Quest'anno già a novembre infortuni a non finire, Marchisio, Khedira, Matuidi, Benatia, Chiellini, lo stesso Mandzukic è tornato rotto dalla Croazia... Cioè...

Reaction score
2,679
nervosetto Dybala..
ma la Juve nn prende provvedimenti
perché senza la sua inventiva sono guai

e mi pare che faccia il ragazzino.. forse non lo vogliono scuotere mentalmente

Alto