Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Germania protestano in tutte le grandi citta...una follia. Invitano il virus.
L'apertura é stata fatta solamente una settimana fa (11.05. - 13.05.) e per ora qui in Germania si parla di numeri sempre al ribasso. Il numero totale delle infezioni ancora attive al momento sarebbe di ca. 11.000.
io non vedo questi problemi, i manifestanti sono in gran parte sostenitori della sinistra e destra radicale e no wax. Io che vivo a Francoforte qui e' tutto tranquillo, La gente e' ritornata a lavorare, parrucchieri e negozi riaperti. L'assia la regione dove vivo morti pochissimi. La gente comune nei negozi portano tutte le mascherine (io anche). Io ho pero' la fortuna di lavorare da casa dall'inizio di marzo. Il mio datore di lavoro ci ha lasciato la libera scelta di farlo fino a fine giugno.
dopo l'automobile per i tedeschi la cosa piu' importante sono i viaggi. E i tedeschi viaggiano molto. Io ho duvuto cancellare la mia prenotazione al lago di como a inizio maggio. Come ha detto la cancelliera il 15 giugno dovrebbero riaprire tutti i confini. Forse una vacanza in montagna (parco nazionale del Gran Paradiso). Ci sto veramente pensando. Come alternativa avevo in mente il nord della Germania e Danimarca. Perche stare 3 settimane in casa durante le ferie estive e' dura.