Niente di strano non direi visto che si usano simboli di quello che si definisce un proprio carnefice.
Se veramente i tedeschi hanno sterminato persone innocenti, come mai le persone che hanno subito quegli abusi ne usano la simbologia?
Cioè, in psicologia penso che si parli di Sindrome di Stoccolma a questo punto.
Il punto è che l'URSS non è mai stato un nemico perché Mosca era perfettamente allineata alle posizioni di Londra, e ciò si era già visto ai tempi della Guerra di Spagna.
Non a caso il bolscevismo, come il giacobinismo ai tempi della Rivoluzione Francese, era pieno zeppo di giudei nei posti di comando.
Lo stesso Stalin lo era, d'altronde.
Sai quanti soldi hanno elargito i Rotschild per finanziare la rivoluzione russa, tramite Sir Montefiore?
Ma come si fa a credere ciecamente che un paese in guerra col mondo intero, la Germania, spendesse miliardi di marchi per costruire reti ferroviarie in tutta Europa per caricare gente su un treno e portarla in campi di concentramento, come Treblinka, dove venivano gassati con ingenti quantità di monossido di carbonio (stando alle parole di Rudolf Hoess a Norimberga), oppure ad Auschwitz dove venivano gassati con lo Ziklon B con un ritmo pari a 2000 persone al giorno, in una camera a gas che non poteva contenere 1000 persone, a differenza di quanto dichiarato dallo stesso Hoess. E in aggiunta a questo vennero bruciate nei forni crematori, aggiungendoci ancora consumi di carbone.
TUTTO, ripeto, in guerra, ovvero in un momento dove la Germania faticava persino a ricevere il petrolio dalla Romania, e cercava infatti di conquistare il Caucaso per accedere ai pozzi dell'attuale Azerbaijan.
Ah e non dimentichiamoci che, e questo è davvero provato, che Hoess quelle dichiarazioni le disse sotto tortura durante la sua prigionia sotto gli angloamericani.
Oggi verrebbe considerato da chiunque un testimone non attendibile.
Tito nelle foibe gettava gente ancora viva nei fossati e li faceva morire di stenti e per le infezioni da ferite. E ucciderli gli costava zero.
Stiamo davvero dicendo che Hitler era così cogl1one da spendere miliardi di marchi per far fare loro migliaia di km in tutta Europa, manco fossero bestie da soma? Per poi ucciderle?
Ma poi, davvero 6 milioni? Davvero? E come ti spieghi questo?
Vedi l'allegato 4065
Nel 1919 in America viene detto che SEI MILIONI di ebrei stanno venendo maltrattati in Europa. Ben 20 anni prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale.
Sai che ce ne sono anche altri di articoli come questo che parlano di 6 milioni? Articoli scritti molto prima della Guerra e della concezione dell'Olocausto.
Esempio:
- 6 giugno 1915: The Sun
- 18 ottobre 1918, New York Times, pag. 12
- 8 settembre 1919, New York Times, pag. 6
- 12 novembre 1919, New York Times, pag. 7
- 23 febbraio 1920, Costituzione di Atlanta, frontespizio e pag. 3
- 7 maggio 1920 , New York Times, pag. 11
- 20 luglio 1921, New York Times, pag. 2
- 29 dicembre 1931, Montreal Gazette, pag. 6
- 31 maggio 1936, New York Times, pag. 14 (qui si parla di olocausto. NEL 1936!!)
- 23 febbraio 1938, New York Times, pag. 23
In tutti questi articoli, si parla sempre di SEI MILIONI.
Mi stai dicendo che questi qui vengono maltrattati SEMPRE a flotte di sei milioni?