L'efficacia è innegabile, sono l'unico scudo che oggi abbiamo contro il dilagare del covid (inteso come dilagare negli ospedali)
Purtroppo la durata della copertura è bassa..speriamo che le versioni aggiornate in arrivo a Maggio possano durare un anno...certo, se il virus continua a variare così tanto è dura..speriamo almeno diventi meno aggressivo
Permettimi di dubitarne, considerando che la sua protezione ad oggi è forse di 4 mesi, ma con questi cialtroni che dicono le verità a rate, potrebbe anche essere molto più breve.
Ma anche solo fosse di 4 mesi, vuol dire che chi si è vaccinato a Gennaio, ad Aprile era già di nuovo nella stessa situazione di un novax. Identica. Con le stesse probabilità di infettarsi e morire.
Eppure, la stragrande maggioranza di essi non si è ammalato, non è finito in un letto d'ospedale e non è morto.
Ma nonostante questo, i morti sono progressivamente diminuiti. E bada, erano in diminuzione anche l'anno precedente, senza vaccini.
Ora, sei sicuro che abbiano influito davvero, considerando che molte delle persone vaccinate sono 7/8 mesi che vivono di fatto nella stessa situazione di un novax?