Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
336
Consiglierei di leggere un ottimo articolo su "L'ultimo Uomo" googlando "Spagnolo fino a un certo punto".

Bell'articolo.
In sostanza si dice che è diventato un giocatore molto meno fantasioso di quello che era ma più pragmatico. Ieri appena è entrato ha creato scompiglio, forse in effetti più per dribbling e velocità che per fantasia, comunque sia mi è piaciuto.

Gas

Member
Reaction score
336
letto tutto bel articolo , speriamo che da noi torni ai livelli consoni . In Italia potrebbe essere un uomo che sposta i risultati , ma lo sapremo tra poco ..

Per me con Montella potrebbe arrivare alla consacrazione. Il problema vero è che... non abbiamo diritto di riscatto. Mi aspetto una telenovela quest'estate con noi che cercheremo di prenderlo dopo aver visto cosa può dare.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Per me con Montella potrebbe arrivare alla consacrazione. Il problema vero è che... non abbiamo diritto di riscatto. Mi aspetto una telenovela quest'estate con noi che cercheremo di prenderlo dopo aver visto cosa può dare.

Ma infatti sti prestiti secchi stile succursale hanno ben poco senso "prospettico" (ma questo lo sa pure Galliani), rivelano soltanto la nostra impossibilita' di spendere quattrini. Speriamo cambi presto l'andazzo, e' fastidioso dover svezzare talenti per conto di altri e non poter eventualmente godere dei frutti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Purtroppo niente diritto :(
Infatti il vero problema di questa operazione è proprio questo ! Il ragazzo è arrivato con la perplessità di molti ma presto si renderanno tutti conto che questo è forte forte, ed aver un diritto di riscatto sarebbe stato oro.

La gazzetta non parlava di 18 milioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto