Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
Non vedo l'ora di vederlo così!!!!
Stile Metal Slug ahahah!

delo.gif
fantastico!!

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Mah, ieri non mi ha impressionato più di tanto. Qualche bella giocata, tecnica e talento ci sono, ma prima di entusiasmarmi mi aspetto delle giocate concrete

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Mah, ieri non mi ha impressionato più di tanto. Qualche bella giocata, tecnica e talento ci sono, ma prima di entusiasmarmi mi aspetto delle giocate concrete

Il problema è che visto il livello infimo di qualità del Milan di oggi, quando vediamo qualcosina di più ci sembra chissachè.

A questo assommaci che i colori dei ricordi sono sempre più vividi di quelli davanti a te, et voilà... les jeux sont fait

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

A me ha dato la bruttissima sensazione di essere un Menez ma più scarso... vediamo tra qualche settimana di ambientamento

Reaction score
97
Se già al suo arrivo si intravedevano degli spazi, ora senza Bonaventura si ritrova addirittura titolarissimo. Nessuno in questa rosa può togliergli il posto, o no?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,122
Da alternativa si ritrova a dover esser protagonista. Speriamo bene, sarà l'ago della bilancia da qui a fine stagione con l'assenza di Jack.

K

kolao95

Guest
A me ha dato la bruttissima sensazione di essere un Menez ma più scarso... vediamo tra qualche settimana di ambientamento

Eh, quando l'ho visto trotterellare per il campo dopo 5 minuti dall'ingresso ho pensato la stessa cosa. Comunque la partita di Udine fa poco testo, vediamo che combina domenica.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Eh, quando l'ho visto trotterellare per il campo dopo 5 minuti dall'ingresso ho pensato la stessa cosa. Comunque la partita di Udine fa poco testo, vediamo che combina domenica.

Certo, mica lo boccio a priori, ma a pelle la prima impressione è proprio quella

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716

Stesso identico pensiero purtroppo , dopo 2 minuti camminava .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto