Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, ieri non mi ha impressionato più di tanto. Qualche bella giocata, tecnica e talento ci sono, ma prima di entusiasmarmi mi aspetto delle giocate concrete
Mah, ieri non mi ha impressionato più di tanto. Qualche bella giocata, tecnica e talento ci sono, ma prima di entusiasmarmi mi aspetto delle giocate concrete
Se già al suo arrivo si intravedevano degli spazi, ora senza Bonaventura si ritrova addirittura titolarissimo. Nessuno in questa rosa può togliergli il posto, o no?
Eh, quando l'ho visto trotterellare per il campo dopo 5 minuti dall'ingresso ho pensato la stessa cosa. Comunque la partita di Udine fa poco testo, vediamo che combina domenica.
Eh, quando l'ho visto trotterellare per il campo dopo 5 minuti dall'ingresso ho pensato la stessa cosa. Comunque la partita di Udine fa poco testo, vediamo che combina domenica.