Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Mai visto prima di ieri sera, ma...solo a me ricorda Geremia nelle movenze?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non oserò mai più scrivere che in un'azione un giocatore mi ha ricordato un altro del passato, altrimenti apriti cielo :asd:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Eravamo così abituati ai cessi come Niang che anche quei 5 minuti di Deulofeu ci sembra che in campo ci fosse Overmars

Eziomare

Member
Reaction score
7
Credevo avesse 27/28 anni, ho appena scoperto che ne ha 23.
Abbiamo un diritto di riscatto su questo ragazzo oppure e' un prestito stile Pasalic?

Gas

Member
Reaction score
336
Non oserò mai più scrivere che in un'azione un giocatore mi ha ricordato un altro del passato, altrimenti apriti cielo :asd:

Sai cos'è secondo me ? E' che l'hai scritto relativamente solo ad una azione. Magari in quell'azione ci poteva anche stare ma chi l'ha visto in più occasioni ha subito pensato che il paragone fosse sbagliatissimo.
Io l'ho visto solo in diversi video quindi mi sono fatto un idea su di lui e quando hai scritto che sembrava pato anche io ho pensato che fosse un' eresia.

Gas

Member
Reaction score
336
Credevo avesse 27/28 anni, ho appena scoperto che ne ha 23.
Abbiamo un diritto di riscatto su questo ragazzo oppure e' un prestito stile Pasalic?

Purtroppo niente diritto :(
Infatti il vero problema di questa operazione è proprio questo ! Il ragazzo è arrivato con la perplessità di molti ma presto si renderanno tutti conto che questo è forte forte, ed aver un diritto di riscatto sarebbe stato oro.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Purtroppo niente diritto :(
Infatti il vero problema di questa operazione è proprio questo ! Il ragazzo è arrivato con la perplessità di molti ma presto si renderanno tutti conto che questo è forte forte, ed aver un diritto di riscatto sarebbe stato oro.

Aaah peccato

Reaction score
17
Ho una domanda per i bene informati: E' stato escluso dall'Everton in maniera davvero netta, quali sono le motivazioni ? Non sembra un esclusione solo tecnica ma che ci sia qualcosa sotto magari di carattere comportamentale. Qualcuno sà cosa l'ha portato alla rottura con quell'ambiente ?

Consiglierei di leggere un ottimo articolo su "L'ultimo Uomo" googlando "Spagnolo fino a un certo punto".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Consiglierei di leggere un ottimo articolo su "L'ultimo Uomo" googlando "Spagnolo fino a un certo punto".

letto tutto bel articolo , speriamo che da noi torni ai livelli consoni . In Italia potrebbe essere un uomo che sposta i risultati , ma lo sapremo tra poco ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto