Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma è obbligatorio farsi debiti con la bocca? Un po' di equilibrio per cortesia

Questo paragone è stato fatto da alcuni giornalisti in più occasioni ed io ho semplicemente riportato le mie sensazioni positive su 2 (due) azioni di gioco viste stasera.
Io non sapevo neppure chi fosse lo spagnolo, l'ho visto questa sera e mi ha colpito.

Grazie comunque per il tuo commento simpatico.

Serginho

New member
Reaction score
48
Questo paragone è stato fatto da alcuni giornalisti in più occasioni ed io ho semplicemente riportato le mie sensazioni positive su 2 (due) azioni di gioco viste stasera.
Io non sapevo neppure chi fosse lo spagnolo, l'ho visto questa sera e mi ha colpito.

Difatti i giornalisti sono rinomati per la loro competenza, dai per piacere. Poi appunto due azioni e si vede il nuovo Pato, ti pare una cosa sensata?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
ok, ma per me la giocata su Rugani in velocità è da Pato ed è una cosa che Niang, per esempio, non avrebbe mai potuto fare.
Poi sono d'accordo che per essere paragonato al brasiliano dovrà dimostrare ben altro, ma almeno in questo caso si parte da buone sensazioni. Ci siamo recentemente abituati a gente come Bacca, Lapadula e Niang che sbagliano anche i più elementari stop, ritrovare uno che pare avere i fondamentali è già tanto.

666psycho

Bannato
Reaction score
31

si vabbè, però certe cose è meglio non riportarle.. con Pato non c'entre assolutamente niente, proprio niente.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vabbè ragazzi sarà pure una sua opinione eh. Mica si deve pensare per forza come voi o la massa

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Beh, che dire, la stoffa c'è e si vede, bastato un controllo. Certo che davanti alla porta è proprio fuori dal suo habitat. Meglio se parte da esterno cercando tagli e spazi sia laterali che centrali (tra le righe ci sta anche il fatto che rivoglio Bonaventura in mediana a restituire un tasso tecnico almeno accettabile al centrocampo).

Serginho

New member
Reaction score
48
Vabbè ragazzi sarà pure una sua opinione eh. Mica si deve pensare per forza come voi o la massa

Non è un'opinione sostenere che il cielo è verde. Deulofeu e Pato non c'entrano una mazza, l'unica cosa in comune che hanno è il numero sulla maglia. Il fisico è diverso, la posizione in campo è diversa, uno usava entrambi i piedi indistintamente l'altro solo il destro, uno era più bravo a tirare l'altro a far passaggi. Siamo su due mondi diversi

Reaction score
401
Mi ha fatto una buona impressione nei 10 minuti che ha giocato. Soprattutto là davanti può essere una mina vagante imprevedibile.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ottima impressione.
Alla prossima subito titolare e vediamo che fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto