Secondo me si parla troppo poco di questa macchietta.
Sbagli, magari fosse una macchietta.
Una macchietta farebbe solo da contorno senza decidere nulla, il problema vero è che questo qua invece prende decisioni.
Dovessi elencare tutte le fesserie che ha combinato, da Duarte in poi, finirei domani.
Ne cito due.
Mai, ripeto, mai, come quest’anno c’erano tanti grandi allenatori liberi che al sarebbero venuti di corsa al Milan. Ho, ad es. ancora un vivido ricordo del vice di Conte che va in tv praticamente a impetrare il Milan di ingaggiarlo. C’erano poi De Zerbi e Sarri, che sarebbero venuti al galoppo, Allegri, Motta, ecc. ecc. ecc.
E Moncada che fa?
A maggio punta Lopetegui, salta El Cagon, ribadisco, El Cagon, e invece di rinsavire e puntare uno dei tanti big a spasso va a scegliere Fonseca.
Dopo mesi sto ancora tentando di cercare una spiegazione razionale su come sia arrivato a sceglierlo. Beh non lo so ancora.
Ah, dimenticavo: la farsa è completa se si pensa che Fonseca non era nemmeno libero!! Si è dovuto svincolare dal Lione
La seconda genialata è stata regalare Kalulu ai gobbi.
Ultimi giorni di mercato: Juve in difficoltà, saltato Todibo ed altri difensori e con la necessità di liberare capitali per Koopmeiners.
Ecco, inaspettato, il regalo: Kalulu a prezzo di saldo. E finalmente Giuntoli chiude per l’olandese, completando la rosa.
Per completare la torta (di melma) il geniale francese va a prendere uno scandalo ambulante come Royal pagandolo pure 15 mln + bonus.
È andato a prendere un giocatore irriso e sbeffeggiato perfino dai suoi stessi tifosi!
Allucinante.