- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,530
- Reaction score
- 2,048
Concordo, basti pensare alla partita di oggi. Musah non può fare né il mediano nè il trequartista. Loftus Cheek non ha senso in questo modulo. Chuckwueze è un buon giocatore ma secondo me largo a destra non può giocare, e poi fa poca fase difensiva. Reijnders è un altro che può avere senso solo come trequartista.
Naturalmente i dirigenti hanno costruito un bel sistema per scaricare le colpe solo sull'allenatore. Adesso verrà fuori che Furlani, poverino, col calcio giocato non ha nulla a che fare e si occupa solo della parte economica. Moncada è solo un osservatore, e Ibra è solo un consulente esterno di Cardinale. Immagino che Fonseca abbia chiesto espressamente alla dirigenza di NON prendere né un trequartista né un mediano![]()
Sai qual è il problema principale di Mirabelli e Moncada e di questa gente prestata alla dirigenza sportiva?
Questi nel migliore dei casi sanno individuare un buon singolo giocatore ma non ti sanno mettere insieme una rosa ben incastrata per caratteristiche dei giocatori. Perché sono solo osservatori e non ds e dovrebbero fare gli osservatori e basta. Poi spesso cannano anche i singoli e quindi il caos è servito.
La partita di oggi non l'ho vista ma si è capito già la stagione scorsa che il nigeriano è al massimo una riserva decente ed è stato pagato 28 a un anno dalla scadenza, Musah è un esterno a tutta fascia e viene impiegato diversamente, ma comunque anche lui è di livello mediocre ed è stato pagato 20. Rejinders e Loftus anche loro equivoci tattici purtroppo. Gli unici mediani di ruolo rimangono Benna e Fofana, con il primo che potrebbe andare via.
Ultima modifica: